Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 2/10: “La Galgani totally no sense, Langella rievoca la golden age! “

Lorenzo Pugnaloni Uomini e Donne

Oggi è partita una nuova registrazione di Uomini e Donne e, come ai vecchi tempi, si è partiti dalla storica dama torinese Gemma Galgani. Vediamo tutto nel dettaglio!

Come anticipato dal sottoscritto, la Galgani ha liquidato con classe (per la seconda volta, la prima nel 2017) il cavaliere Raffaele: infatti, il senso di questa rifrequentazione a sette anni di distanza era totally no sense… se non è scoppiata la scintilla all’epoca, perché avrebbe dovuto accendersi ora? Vabbè, fin qui nulla di così tanto eclatante… siamo abituati ormai a Gemma che tiene uomini tanto per intrattenere il pubblico presente in studio e ammorbare quello a casa, per qualche puntata e poi mandarli elegantemente a quel paese. La cosa che ha stonato più di tutte, oggi, è stata quella di richiamare Valerio: cioè, si cambia idea da una puntata all’altra quest’anno? Prima Cusitore che non vuole rimanere, per carità cristiana, come se ci fosse la peste in quello studio e poi fa “coming out” dopo due registrazioni, ora la Galgani che manda via e richiama neanche ad un centro casting.

Che poi, allerta spoiler, a breve vedremo la dama preferita di Tina Cipollari prendere, addirittura, a schiaffi il cavaliere Valerio e mandarlo via, di nuovo, con tanto di scarpa in mano! Ma non finirà qui: tornerà di nuovo per cercare di chiarire, anche se l’epilogo lo sappiamo tutti: dopo l’intervento di Gianni Sperti su Valerio, il quale faceva serate con il grande amore di Gemma, alias Giorgio Manetti, il cavaliere se n’è andato per la terza (o non lo so, ho perso il conto) volta con la coda tra le gambe. Vabbè, mi sono portato avanti!

Poi, blocco Mario Cusitore: non so voi ma dopo le ultime anticipazioni, sempre made in Lollo, ogni volta che parla immagino la Smart e le scene “hot” neanche fossimo in Cinquanta sfumature di grigio… maledetti spoiler (eh sì, è un paradosso che lo dica proprio io)! Morena e Margherita sono praticamente uguali: palesemente hanno capito che per stare al centro studio a qualcuno di “forte” dovevano aggrapparsi… peccato che Cusitore farà la stessa identica cosa con entrambe: poi vedrete!

Domani scenderà Maura Vitali per lui e si aggiungerà come terza dama. Piccola parentesi: la lite tra Cusitore e Armando Incarnato ci regalerà soddisfazioni, non vedo l’ora!

E’ tornato, come previsto, Alessio Pili Stella: queste storie d’amore che finiscono all’improvviso, e la persona in questione dal niente si rimette in gioco così, io non le capisco.  Cioè, al posto suo avrei detto “prendo un pò di tempo per me, aspetto un pochino”; invece no, questi ritornano così dal niente e dopo due puntate si frequentano con altre come se nulla fosse.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati ospiti dopo il matrimonio, che carini… non ci avrei scommesso un euro su di loro nel lontano 2018, ma oggi sono una tra le coppie più vere, serie e forti di sempre. Per un attimo, e grazie ai filmati, ho rivissuto Uomini e Donne di un tempo, quando ancora il trono classico regalava dinamiche, emozioni e ci si appassionava spesso e volentieri nei tronisti o nei corteggiatori/corteggiatrici. Basti pensare che nella stessa edizione di Langella sono nate coppie come quelle formate da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, o Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Che nostalgia… chissà se a Maria De Filippi verrà mai l’idea di compiere un ritorno alle origini e separare la versione over da quella classica! Io ancora ci spero.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Pugnaloni
Parliamo di: