ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 14/10: “le dame di Cusitore fanno dietrofront, stona un pò il discorso della Sorrentino”

Uomini e Donne, puntata di lunedì 14 ottobre: attenzione attenzione… perché me lo state chiedendo ogni minuto, oggi è iniziata la registrazione antecedente a quella in cui lo SmartGate sarà protagonista e ci darà da mangiare per giorni, mesi, anni. Abbiate pazienza, tra qualche puntata Cusitore si comporterà da “signore”, come ha sempre fatto!

Ironia a parte, non sui fatti perché sono realmente accaduti ma sull’ultima frase del paragrafo precedente, passiamo a commentare la puntata di oggi, che è stata abbastanza ricca di “colpi di scena” (per chi non è solito leggere le mie anteprima) e, ovviamente, non si poteva non iniziare con Gemma Galgani. Per la curiosità di Tina Cipollari, che per me davvero non ci ha dormito la notte (io me la immagino camminare per casa pensando a Valerio e Gemma nella “casona”, auspicata dall’opinionista stessa), il primo blocco della registrazione è stato riservato alla dama torinese.

La Galgani ha fatto ugualmente l’esterna in camerino e Valerio ha provato a mettere una pietra sopra a tutte le entrate che ha fatto in quella registrazione, anche se invano. Il mio pensiero ormai l’avete capito, forse a Gemma serviva l’ennesima prova che da parte del cavaliere ci fosse davvero zero a livello di interesse. Solo su una cosa sono d’accordo con Valerio, ovvero l’episodio del famoso schiaffo: quel gesto, pacato o meno, decontestualizzato o meno, va condannato e non va assolutamente preso come esempio o “scusante” per cui essere legittimati nel farlo.

Capitolo Giorgio Manetti: il gabbiano continua a volare alto sopra gli Elios, nonostante fisicamente non sia più nel parterre da svariate edizioni… che ci vogliamo fare? Chiamasi immortalità uominiedonniana! Per quanto riguarda le serate, il sottoscritto ha intervistato Manetti proprio oggi pomeriggio (e su LolloMagazine trovate le sue dichiarazioni), non ci trovo nulla di male: parliamo del 2020 e di un’unica serata, se Manetti e Valerio si sono conosciuti in quell’occasione devono farsene una colpa? Giorgio ha dichiarato al sottoscritto che non si sono più visti, ma si sono scritti soltanto un messaggio dopo che Manetti l’ha trovato, inaspettatamente, a Uomini e Donne. Dunque, non vedo dove sia il problema sinceramente.

Passiamo a Mario Cusitore: io più che attaccare lui dovrei iniziare a farlo con le donne che lo frequentano… cioè vi stupite se vi racconta bugie o se non è chiaro come pensavate che fosse prima di chiamare per scendere a corteggiarlo? Andate a fare un rewatch del trono di Ida Platano, poi possiamo parlarne. Margherita Aiello la trovo di una falsità unica, su questo potrei spezzare una lancia a favore di Cusitore, ovvero che da parte della dama ci sia voglia solo di apparire e poteva essere al centro studio in ogni puntata solo se si fosse approcciato a Mario. Su questo potrei essere d’accordo con lui, tanto che più avanti deciderà di interrompere con la Aiello proprio per questo motivo. Morena non mi dispiace, anche se mi avvalgo della facoltà di rimando di giudizio dopo la famosa puntata che stiamo tutti aspettando.

Si passa, dulcis in fundo, a Francesca Sorrentino: finalmente vediamo qualche sua esterna. Con Federico non mi piace come si è comportata, io la capisco sulle insicurezze e non è bella quella sensazione di “pietà” che gli altri possono avere nei propri confronti, okay… però, è stata lei a palesare giustamente le sue difficoltà, ansie e paranoie e i corteggiatori con che spirito possono approcciarsi a lei? Un minimo devono tenerne conto, un minimo se ne dovrà parlare… avrei visto anormale che se ne fregassero e facessero finta di niente. Oggi ho visto la Sorrentino più “cazzuta” e ne sono felice, ha richiamato anche Paolo che aveva scartato in un primo momento. Vedremo l’evolversi del suo percorso, anche se la mia idea rimane sempre quella.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Pugnaloni
Lorenzo Pugnaloni
Co-direttore di MondoTv 24, autore e conduttore del format YouTube, omonima versione della rivista. Giornalista, speaker radiofonico e scrittore di romanzi. Studia Comunicazione ed edita libri.

I PIU' LETTI