Uomini e Donne, l’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla puntata del 1/10: “Alessio in toplist, Tina Cipollari docet! “
La puntata di oggi di Uomini e Donne, storico dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, si è aperta con il trono classico e ha ripreso lo “storytelling” da dove li avevamo lasciati: Martina De Ioannon conferma di non voler continuare la conoscenza con il corteggiatore Marco, evidentemente non è scattata e amen; non vedo necessità di instaurare polemiche sulla base, appunto, del nulla. E, confermando il mio pensiero di ieri, non vedo niente di male se una donna, davanti a venti uomini, dica che non le piace nessuno di questi. Idem, ovviamente, il contrario.
Tra Marcello Messina e Giada è scattato un bacio… chissà, buona fortuna alla poveretta! E’ sceso, finalmente, uno per Cristina Tenuta: lei lo so che era giù di morale in questa registrazione perché mancava il suo preferito, alias Armando Incarnato… infatti, ha liquidato subito il pretendente. Scherzo, ma non così tanto.
Da qui in poi, se non per il segmento in cui Tina Cipollari ha detto, come sempre, la sacrosanta verità sulla dama Sabrina e sul fatto che una donna debba farsi desiderare e non lanciarsi subito sul primo che capita, la puntata ha preso una piega malinconica, neanche ci trovassimo al cinema a guardare un film drama.
Francesca Sorrentino
Lo so, dal tragedy al comedy è n’attimo, però ci ha pensato Francesca Sorrentino a far scendere qualche lacrimuccia. Lei è palesemente in difficoltà, e non lo dico come un attacco, anzi… ben venga che una persona si faccia conoscere nel bene e nel male, compresi difetti e difficoltà personali. Quello che non vorrei è che lei si “auto imponesse” di dovercela fare per forza, e non volercela fare. Son due cose diverse: dovere è un obbligo, e in questo caso imposto dalla persona stessa, volere è tutt’altra faccenda. Spero che sia davvero dovuto alla fase iniziale del programma, all’ambientazione e il contesto nuovo (anche se davanti alle telecamere c’è già stata), e non per altro… carini i corteggiatori che sono intervenuti, anche se ora come ora non vedo lei catturata da nessuno di questi in maniera particolare.
Alessio Pecorelli
Diversamente, invece, è partito Alessio Pecorelli: il LucaSalatino2.0 (e non è mica un’offesa, anzi) ha già fatto commuovere la sua corteggiatrice Genny al centro studio, dopo la proiezione della loro prima esterna. Molto bella, lui mi piace tantissimo: sa di ragazzo genuino, semplice, a modo… con cui puoi parlare, ragionare. Non lo so, impressione positiva,PER ORA. Lei dolcissima, non ci vedo nulla di male nell’esternare le proprie emozioni: non penso sia stato tanto per lui, ma per quello che ha provato lei in quella situazione. Magari non sappiamo ancora di alcuni aspetti o circostanze vissute del suo passato… non so; tuttavia, perché giudicare negativamente?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!