martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, l’opinione di Lollo sulla settimana 25-29 settembre

L’opinione di Lorenzo Pugnaloni sulla settimana appena trascorsa di Uomini e Donne

Quarta settimana di messa in onda, eccoci qua! Intanto, contento che vi piaccia questa rubrica che, nonostante si tratti di una mia personale opinione, sono felice che diventi anche motivo di scambio di pareri e interazione. Perciò, procediamo!

Trono Classico

Allora… questa volta partirei col Trono Classico. Freschi di anticipazioni super choc circa il destino di Michele Longobardi, mi limiterei a commentare per ora ciò che è andato in onda e che tutti abbiamo visto. Non c’è molta compatibilità a questo punto, mi verrebbe da dire. Nel senso, non è scattata; questo a prescindere dal carattere e dal modus operandi di approccio del giovane napoletano.

Mi dispiace un po’ per Manuela, forse non ha trovato proprio nessuno che le abbia fatto partire un po’ la scintilla, boh non lo so. Con Carlo Marini vedo soltanto un po’ di attrazione fisica, lui pretende tanto (forse pure troppo se misuriamo questo enorme interesse con tanto di sfogo dalla sediolina blu), cioè sfoghi del genere li vediamo di solito quando il tronista è quasi vicino alla scelta… tipo dopo quattro o cinque mesi di percorso, non a poche settimane.

Un po’ too much quello sicuro, diciamo che Carlo non l’ho ancora inquadrato in toto; vediamo come procederà.

Comunque, a prescindere, un piccolo consiglio a voi corteggiatori e corteggiatrici: durante i balli, evitate caffè, caramelle, ricreazione stile scuole medie con i vicini di banco, approfittate!

Approfittate di ballare col proprio partner, che già di tempo ne avete poco… cioè, vedo Cristian e Brando che conversano neanche fossero al bar, Michele che chiacchiera in giro e Manuela seduta. Boh, è solo un consiglio eh.

Finalmente un po’ di movimento nei troni maschili, rendiamo grazie a Raffaella che ha portato del pepe e ha lanciato fiamme e archi interi con tanto di ira nei confronti di Brando; peccato che poi sia tornata, o forse no… almeno una corteggiatrice interessante! Ma per me ormai è palese che ad aver colpito abbastanza lui sia stata Beatriz Dorsi: a proposito di loro, vedo coinvolgimento sì, ma non quel tanto a livello sentimentale, o meglio di testa. C’è chimica, c’è stato un bacio, ma poi?

Per quanto riguarda Cristian, non saprei che dire. Chi sono le sue corteggiatrici? Diciamo che il suo trono, a parer mio, deve ancora prendere forma.

Però, sia Valeria, Valentina che Virginia non sono male… potrò dare un’opinione più concreta più avanti, sta di fatto che lui è un ragazzo dolcissimo, semplice e anche sensibile. Promosso!

Trono Over

Passiamo, ora, al Trono Over. Intanto, super iper mega contento del ritorno di uno che in passato ha sicuramente avuto tutta la mia stima, non vi dico chi perché lo commenteremo settimana prossima dopo averlo visto in onda.

Di Gemma Galgani e Maurizio Laudicino non saprei che dire, a lui non è scattata e non scatterà (non è uno spoiler, si sapeva già).

Alessio non mi convince, Claudia per ora mi piace, Angelica ha del potenziale e spero non ritorni a frequentarsi con Gero. Cristina non si lascia perdere neanche un’occasione per intervenire, parla più lei di Tinì Cansino e, dopo un anno, ancora non l’abbiamo vista costruire nulla di concreto con nessuno.

Per Roberta Di Padua è sceso Ermes Faccoli, lui ha partecipato a Ciao Darwin e chissà se la dama per lui sarà la nuova madre natura!

La signora Carmela per ora la mia preferita, riga di apprezzamento anche per lei: si è emozionata nell’andare al centro studio e le auguro con tutto il cuore di trovare un compagno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI