Uomini e Donne: L’ex tronista Nilufar Addati interviene sulla rottura di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ecco cosa ha dichiarato.
Nella puntata andata in onda ieri di Casa Sdl, è stata ospite l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati.
La popolare influencer ha parlato dei suoi progetti lavorativi, dei suoi sogni del cassetto, dell’amore, dopo la rottura con Giordano Mazzocchi, che era stato la sua scelta e con cui ha fatto coppia, salvo poi lasciarsi dopo pochi mesi.
Ha poi voluto dare il suo parere sulla fine della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ecco le sue considerazioni:
“E’ stato un po’ un mio “guilty pleasure“, devo ammetterlo. Abbiamo seguito tutto però non mi piace tanto questa spettacolarizzazione di sentimenti, soprattutto quando c’è una bimba. A volte quando si è arrabbiati si perde la lucidità, bisogna fermarsi e capire un attimo e pensarci di più prima di fare scontri così violenti. Sono cose che rimangono per sempre e anche la bimba potrà vedere che mamma e papà hanno litigato in questo modo… però capisco la voglia di difendersi, di far capire come sono andate le cose e inevitabilmente si sfocia in queste cose qui. Però in questo caso mi dispiace tanto, non è bello. Sono due giovani ragazzi, c’è una bimba di mezzo, non è bello.”
Il pensiero di Nilufar puo’ essere condivisibile ma, in qualche modo, è un paradosso.
Dal giorno in cui Sophie ha reso pubblica, tramite le sue stories di Instagram, la fine della relazione che la legava ad Alessandro, non c’è stato nessuno che abbia messo in pratica la tanto declamata “via del silenzio”.
Proprio perché i due protagonisti hanno scelto di “lavare i panni sporchi” in pubblica assemblea, rilaciandosi accuse tramite ospitate a Verissimo, chi sottolinea quotidianamente che avrebbero dovuto gestire le cose diversamente per proteggere la piccola Celine Blue, proprio per questo, a maggior ragione avrebbe dovuto tacere.
E invece ogni giorno ci ritroviamo amici, pseudo tali, manager, conoscenti, dirimpettai, passanti, dare la loro opinione su una vicenda che di fondo è privata e tale dovrebbe rimanere.
E a chi continua a sostenere che si tratta di una coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello, che ha scelto di condividere ogni aspetto della loro storia tramite i social, ecc. ecc., bisogna ricordare che c’è un limite che nessuno di noi, in ogni caso, dovrebbe mai travalicare, quello del rispetto per il dolore altrui.
Ma già, siamo tutti bravissimi con la vita degli altri.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
MondoTv24.it
WhatsApp Channel Invite
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!