Uomini e Donne, l’ex di Martina, Raul Dumitras, commenta duramente la sua scelta (Video)
La registrazione della puntata di Uomini e Donne di Lunedì 13 Gennaio 2025 si è dipinta di rosso: Martina De Ioannon ha scelto Ciro e, insieme, sono usciti dal programma fidanzati, pronti per iniziare la loro storia d’amore.
Il tutto sotto l’occhio del pubblico del dating show che, purtroppo, tifava per Gianmarco, adesso sul trono grazie alla proposta di Maria De Filippi.
In accordo con il sentiment del pubblico, anche qualcuno che non ci si aspettava avrebbe commentato. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Martina, Raul Dumitras, la cui storia è terminata in seguito alla partecipazione a Temptation Island 2024.
Raul Dumitras commenta la scelta della ex fidanzata
Che devo dire? Me lo aspettavo. Spero solo che i miei discorsi vengano capiti ha commentato nelle storie Instagram Raul, a margine della notizia della scelta della ex fidanzata.
Probabilmente le parole Raul Dumitras alludono alla leggerezza nella relazione che Martina rivendicava alla sua gelosia, e che con Ciro sembra aver ritrovato.
Insomma, se son rose, fioriranno. Intanto Raul ha approfittato per togliersi un sassolino dalle scarpe.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!