Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Giovanna Gemma racconta tutti i retroscena sulla frequentazione con Mario Verona (Video)
Mario Verona lascia Uomini e Donne per frequentare una ex corteggiatrice
Nella nuova puntata di Casa Lollo, Giovanna Gemma racconta i retroscena sulla frequentazione con Mario Verona.
Guarda qui l’intervista integrale di Lorenzo Pugnaloni a Giovanna.
«C’era questa ragazza, Giovanna Gemma, con la quale ho avuto uno scambio di sguardi» con queste parole l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ai microfoni di Casa Lollo annunciava la ragione per cui ha lasciato il programma, spiegando:
«Sono onesto e ho chiesto alla redazione se potevo conoscerla, mi è stato detto di no. Ci sono delle regole e vanno seguite. Mi sono attenuto. Nell’ultima puntata che ho registrato mi hanno chiesto se mi interessava qualcuno e io ho fatto il nome di Giovanna. Sono rimasto colpito da lei. Era inutile che rimanessi in studio a perdere tempo. Lei doveva fare un’esterna con Alessio, ma non l’ha fatta più. Ora ci stiamo conoscendo, ci frequentiamo da 10 giorni circa».
Giovanna Gemma racconta i retroscena sulla frequentazione con Mario Verona
A distanza di qualche settimana, è Giovanna a rompere il silenzio sulla conoscenza con Mario. Ospite della nuova puntata di Casa Lollo, prodotta da MondoTV24 e in onda oggi 11 Novembre 2024 sul profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Giovanna si è lasciata andare al racconto di alcuni retroscena. «Mario c’ha provato in studio, ma io sono stata bravissima. Ero una corteggiatrice del trono classico, ma non c’è mai stata nessuna esterna, solo alcuni balli. Sono contenta sia andata così perché non credo sarebbe andata bene caratterialmente con Alessio» spiega Giovanna finché i suoi occhi non ricadono su Mario Verona, che la colpisce subito:
«Mi sono incuriosita, e per quanto nel programma può sembrare un cretinetto nella vita reale non è così. Notavo che mi fissava ma non si sono palesata perché aveva paura di una figuraccia. Così ho aspettato finché un giorno stavo uscendo dagli studi mi sono messa a parlare con alcuni del trono over, stavo andando via e Mario si è avvicinato e ha detto “se Alessio ti elimina ti tengo io”, e questo è successo tre puntate prima della mia eliminazione. Quando mi hanno chiamato per eliminarmi è stato telefonicamente così ho pensato “Come fa a saperlo Mario?”. Io l’ho cercato su Instagram e ci siamo sentiti. Ora stiamo insieme!”.
LEGGI ANCHE: Mario Verona parla dell’incidente dopo aver lasciato Uomini e Donne.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!