Uomini e Donne, l’ex cavaliere Valerio senza freni su Gemma: “Il suo amore più grande è per la sedia che occupa da 15 anni”

Uomini e Donne, Valerio Iervolino senza freni su Gemma Galgani

Dopo aver lasciato il programma, l’ex cavaliere ha rilasciato un’intervista per Casa Lollo, il format di Lorenzo Pugnaloni, rivelando cosa pensa attualmente di Gemma Galgani. La loro frequentazione era finita male, tra schiaffi della dama per aver ricevuto un completino intimo e insulti vari.

“Purché non è scattata con lei?” Chiede Pugnaloni, e l’ex cavaliere Valerio risponde:

“Non è scattata con lei perché mi sono reso conto che stava esagerando, stava costruendo una storia falsa su una mia conoscenza, incontrata per puro caso al centro commerciale in Sardegna.
In quel momento ho avvertito la sua grande falsità nei miei confronti, tanto da far svanire qualsiasi forma di sentimento potessi provare per lei.
Non vedo il motivo per cui dovrei rinunciare alle mie amicizie, soprattutto se per un capriccio di Gemma.
Sottolineo che questa cosa non la farei nè per Gemma nè per nessun’altra donna”.

La foto con Giorgio, ex di Gemma

”Qualche giorno fa ha postato una foto che la ritrae con Giorgio Manetti, ex fidanzato storico della Galgani. Si è parlato di vostre serate insieme, siete amici?” Chiede Lorenzo Pugnaloni, e Valerio risponde:

“Con Giorgio Manetti ci siamo conosciuti circa cinque anni fa a Sanremo durante un evento di bellezza che ci vedeva entrambi come giudici.
Non abbiamo fatto serata assieme, ma posso dire che, grazie anche a Gianni Sperti, la nostra amicizia si è rafforzata davvero tanto.
Ci siamo incontrati a Napoli, abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme e abbiamo fatto anche tantissime foto insieme ai nostri fans. Attualmente
posso dire che accoglierei molto volentieri delle serate da fare con lui in giro. A Uomini e Donne non avrò trovato l’amore, ma ho sicuramente ritrovato un amico”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: