Uomini e Donne, le segnalazioni potrebbero costare il Trono a Brando, rumors anche su Christian, subito grane per la De Filippi

uomini e donne

L’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne hanno riservato sorprese per quanto riguarda la scelta di Manuela Carriero come tronista nonchè per la probabile decisione di Francesca Sorrentino di sedersi sull’ambita sedia rossa, ma a quanto pare stanno procurando grane non indifferenti a Maria De Filippi le scelte dei due tronisti uomini.

Le segnalazioni su Brando sono tante e tali e le giustificazioni del tronista e della sua presunta ex, talmente esili, da far davvero pensare che i due fossero veramente d’accordo nell’architettare una sceneggiata ai danni della produzione del programma e dei suoi autori.

Brando sarebbe tuttora fidanzato, vittima di quella voglia di visibilità che regalano le luci rosse delle telecamere. Voci sempre più insistenti parlano di un suo allontanamento dalla trasmissione, vedremo cosa accadrà nelle prossime registrazioni.

Ma se Sparta piange Atene non ride, nelle ultime ore sono giunte segnalazioni alla blogger Deianira Marzano anche sull’altro tronista, a quanto pare Cristian avrebbe intrattenuto una relazione fino all’8 agosto scorso, questo quanto ha scritto l’utente :

Ciao, io conosco il nuovo tronista Cristian e la sua ex fidanzata (anche se sinceramente per me sono ancora fidanzati). So che sono stati a Lampedusa inizio agosto e sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano e si abbracciavano. Stanno o stavano insieme da 4 anni e mi sembra assurdo come una persona possa fare una cosa del genere, sicuramente solo per notorietà”

Al tutto l’utente ha allegato una foto, che la blogger non ha pubblicato, ma ha affermato trattarsi di Christian. Insomma veramente una grossa matassa da sbrogliare per la De Filippi, vedremo come andrà a finire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: