Uomini e Donne, le prime parole di Michele Longobardi dopo l’addio al programma
L’addio di Michele Longobardi a Uomini e Donne ha scosso gli equilibri del programma, che non vedeva infrangere il regolamento in maniera così grave dal trono di Sara Affi Fella.
A margine della puntata di Lunedì 13 Gennaio 2025, in cui è andata in onda tutta la verità sulla segnalazione, il tronista ha replicato quanto accaduto.
Le parole di Michele Longobardi
Sui social, Michele Longobardi ha commentato così il suo addio a Uomini e Donne:
“Quando si sbaglia è giusto metterci la faccia facendo una grande assunzione di responsabilità, di colpe. Inutile incolpare persone, per quanto cattive e approfittatrici, inutile elencare attenuanti. Le mie scuse più sincere vanno alle persone che credevano in me e che meritavano un epilogo migliore. Ci sentiamo presto”.
Leggi anche: Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo Tronista scelto da Maria De Filippi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!