Uomini e Donne, le prime parole di Mary dopo aver smascherato Michele Longobardi, ecco perché lo ha fatto

Il trono classico di Uomini e Donne rischia di vedere vuota un’altra poltrona rossa, dopo l’addio di Alessio Pecorelli a causa di una segnalazione che lo legava a una presunta frequentazione al di fuori del programma, anche Michele Longobardi rischia di lasciare il trono per le stesse raggioni.

Uomini e Donne, Michele bacia Veronica e elimina Mary

A smascherare il cattivo operato di Michele, è la sua ex corteggiatrice Mary Chiaro. Dopo essere stata eliminata, Mary ha salutato lo studio con una frecciatina rivolta al tronista, alludendo di voler mantenere il silenzio su quanto avrebbe commesso fuori dal programma perché una signora.

Qualche ora dopo, però, la produzione ha deciso di approfondire le parole ambigue di Mary per capire cosa intendesse. Ed è a questo punto che la corteggiatrice napoletana vuota il sacco affermando di aver chattato in questi mesi con Michele, che la avrebbe contatta su Instagram con un account fake.

Le prove mostrate da Mary non hanno lasciato dubbi sulla identità di Michele, la sua voce è riconoscibile dagli audio e nei messaggi parlano del percorso a Uomini e Donne. Uscito allo scoperto, Michele Longobardi ha provato a giustificarsi, invano, crollando in lacrime.

Ma perché Mary ha deciso di rivelare tutto solo dopo essere stata eliminata?

A spiegarlo è lei, nell’intervista per Lollo Magazine che uscirà nei prossimi giorni. L’esclusiva è stata divulgata dal blogger Lorenzo Pugnaloni che ha intervistato Mary, e tra le righe si legge:

“Il motivo per cui ho deciso di dire tutto è semplice: avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti, comprese Amal e Veronica. Nelle chat lui mi disse che non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. Io gli ho palesato la voglia di andarmene più di una volta e mi ha presa in giro, pur sapendo cose mie personali. Più volte gli ho detto che me ne sarei andata togliendomi di prezzo, a patto che fosse stato sincero con me. Lui mi rispondeva che era l’unico modo per conoscerci, stare all’interno del programma.

Più volte mi ha risposto a qualche storia, mi diceva che in puntata mi vedeva giù e parlavamo anche al telefono. Lui dirà che sono stata io a cercarlo, girerà la frittata… è stato tutto reciproco. La mia complicità è dovuta al fatto che fossi realmente interessata a lui, tutto era diventato più grande di me e non sapevo come comportarmi.

Se avessi parlato sin dall’inizio avrebbe significato che l’interesse verso di lui non era veritiero e che volevo stare solo in trasmissione, ho cercato di proteggerlo più volte. Ha sempre avuto un atteggiamento strafottente, come se non gliene fregasse nulla.

Cercavo di capirlo, ma faceva tutto il contrario di quello che diceva. Mi ha mandato in confusione, per questo ho deciso di dire tutto. Avrei potuto stare zitta e uscirmene pulita ma non si è comportato bene per niente”.

Leggi anche: Uomini e Donne, spunta il nome del profilo fake di Michele Longobardi, dice addio al programma?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: