martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, le parole di Lavinia Mauro prima della scelta

Il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne sta per terminare, la tronista dopo oltre 6 mesi ha annunciato la scelta a ai microfoni di Witty TV ha rilasciato le ultime dichiarazioni prima di ufficializzare durante la registrazione dell’1 aprile con chi uscirà dal programma tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. Ecco le sue parole :

Sono contentissima, sono anche un po  non triste ma ho quel velo di malinconia di dover lasciare tutto quanto. Ho avuto la fortuna di aver fatto il mio percorso con gli alti e i bassi che ci sono stati, perchè ci sta, ma con due ragazzi d’oro. Penso che quando si incontrano delle belle persone è giusto portarsele comunque dentro, ovviamente non con quel sentimento in più ma con forte bene. Posso dire di avere una grandissima stima per entrambi. Spero sia il mio ultimo Witty da single e ci rivediamo il giorno della scelta.”

La scelta di Lavinia andrà in onda la prossima settimana, alle 14,45 su Canale 5.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI