Uomini e Donne, le anticipazioni del 30 ottobre 2025: Sara Gaudenzi litiga con Marco, Magda continua la conoscenza con Sebastiano

Anche oggi, alle 14:45, Canale 5 trasmette l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Al suo fianco, i commenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti ad animare le emozioni e tensioni dello studio.

Nella puntata di ieri, è andato in onda un appuntamento speciale dedicato al confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno e Cristina Ferrara, segnato dall’assenza di Martina De Ioannon.

Cosa potrebbe accadere nella puntata in onda giovedì 30 ottobre 2025? Oggi dovrebbe continuare la messa in onda della registrazione iniziata il 28 ottobre: ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, giovedì 30 ottobre 2025: trono over

Dopo aver chiuso con Federico Mastrostefano, la dama Agnese De Pasquale fa intendere di provare ancora qualcosa per il cavaliere romano, che invece si concentra su altre dame.

Magda, dopo aver discusso con Mario Lenti, continua la sua conoscenza con Sebastiano: lei andrà in Sicilia da lui. Una nuova dama vuole scendere per il cavaliere, ma lui rifiuta per concentrarsi su Magda.

Uomini e Donne, giovedì 30 ottobre 2025: trono classico

Marco, ex corteggiatore di Cristiana Anania, va nel camerino della nuova tronista Sara Gaudenzi: i due litigano per tutto il tempo, senza arrivare ad un punto d’incontro.

La nuova tronista romana, inoltre, esce in esterna con un nuovo ragazzo: il suo nome è Andrea

Nessuna novità, invece, sul percorso di Flavio Ubirti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,