Uomini e Donne, Lavinia Mauro, l’esperienza sul trono e il rapporto con Federica Aversano

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-04

Il dating show di Maria De FIlippi quest’anno è partito a razzo, tante dinamiche e soprattutto tante sorprese, ma anche in come ogni avvio di stagione, 4 tronisti. Tra questi Lavinia Mauro, studentessa universitaria romana che cerca l’amore dopo tre anni, intervistata dal magazine della trasmissione, la neo tronista ha raccontato cosa si aspetta dalla …

article-post

Il dating show di Maria De FIlippi quest’anno è partito a razzo, tante dinamiche e soprattutto tante sorprese, ma anche in come ogni avvio di stagione, 4 tronisti. Tra questi Lavinia Mauro, studentessa universitaria romana che cerca l’amore dopo tre anni, intervistata dal magazine della trasmissione, la neo tronista ha raccontato cosa si aspetta dalla trasmissione, ecco le sue parole:

Il primo giorno nel programma, dietro le quinte, ero in balìa di mille emozioni differenti e contrastanti: provavo ansia, paura ma allo stesso tempo non vedevo l’ora di entrare e di rompere il ghiaccio, ero carichissima e felice. Pensavo che tutto questo mix di sensazioni mi avrebbe giocato brutti scherzi una volta davanti alle telecamere e invece, per quanto fossi un po’ nel pallone, una volta seduta sul trono mi sono tranquillizzata.

Ho un carattere complesso, forte. Chi mi conosce mi definisce “vulcanica” perché vivo tutto all’ennesima potenza e il mio uomo ideale deve avere la pazienza di starmi dietro, cosa difficile ma non impossibile perché sono anche una persona dolce. Il punto è che, all’inizio, metto davanti i lati più negativi del mio carattere, quasi a creare una barriera per proteggere le mie fragilità. L’uomo giusto sarà quello in grado di abbattere queste barriere ma allo stesso tempo capace di tenermi testa in modo sano. La mia famiglia è il mio punto debole: mi sciolgo quando penso a loro, quando parlo di loro

Lavinia ha anche parlato del suo rapporto con la collega di trono Federica Aversano:

“Non conosco ancora bene Federica ma posso spendere solo parole positive per lei. Dietro le quinte, le poche volte in cui siamo riuscite a parlare, è sempre stata molto carina con me anche quando ero un po’ agitata. Mi piace molto che Federica, come me, sia una persona diretta.”

 

https://www.instagram.com/p/ChaHHL8t7hz/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche