Lavinia e Alessio hanno rivelato come procede la loro storia d’amore: “La realtà ha superato le aspettative”.
L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne si è conclusa con l’invito in studio di Lavinia e Alessio, la coppia protagonista della scorsa edizione.
“La realtà non è all’altezza della fantasia” cantava Marracash in una nota canzone un paio di anni fa, oggi invece Lavinia e Alessio hanno dimostrato essere ancora più bella:
“La realtà ha superato le aspettative”.
Afferma Alessio Corvino, e poi aggiunge:
“Ci eravamo dati il peggio all’ interno del programma”.
Come dimenticare il travagliato trono di Lavinia Mauro Frontera, la paura di non riuscire ad arrivare alla scelta per via dello scarso interesse dimostratole dai suoi corteggiatori (Alessio Corvino “il rosso” e Alessio Campoli “il moro”) e poi le continue segnalazioni su Alessio il rosso (spesso riferite alla presenza di conoscenti -amiche- nello stesso luogo) che, alla fine, scelse innamorata:
“Ho sempre sognato la favola. Ora la mia favola sei tu”.
Lavinia e Alessio: la favola continua
Legati uno all’altra più che mai, complici negli sguardi pieni d’amore, Lavinia e Alessio sono entrati in studio mano nella mano.
La coppia ha poi rivelato di aver trascorso la loro prima estate insieme in vacanza al mare, a Ischia, dove erano presenti anche le rispettive madri.
“E la gelosia?”
Chiede poi Maria De Filippi riferendosi alla disapprovazione di Lavinia circa le segnalazioni durante il trono su Alessio, motivo di accese discussioni.
“È appena tornato da una vacanza a Ibiza con gli amici, senza di me”
Risponde Lavinia, confermando che la “favola continua” e di aver trovato il giusto equilibrio nella relazione con Alessio, smussando gli episodi di gelosia che compromettevano il loro legame.
A proposito di legame, Alessio ha regalato un altro anello di fidanzamento a Lavinia, simbolo di promessa d’amore.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!