lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la sorpresa di Beatriz emoziona Brando

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Beatriz e Brando a centro studio hanno visto la loro esterna. Una uscita molto intima in cui la corteggiatrice ha fatto una sorpresa al tronista e gli ha raccontato un episodio molto importante della sua vita, tale rivelazione ha emozionato Brando che spontaneamente ha parlato del suo rapporto con il padre, alla fine del discorso i due ragazzi si sono abbracciati e baciati.

In studio i due ragazzi hanno dichiarato di essersi trovati molto bene e Beatriz soprattutto si è sentita molto capita ribadendo quanto abbia apprezzato che Brando si sia aperto con lei raccontandogli una cosa così personale. Maria De Filippi ha sottolineato quanto sia la prima volta in quasi tre mesi che il tronista si confidi con Beatriz, la conduttrice lo ha interpretato come un segnale di grande apertura nei confronti della ragazza.

Problemi invece per l’altro tronista, Cristian è ancora tra due fuochi e dopo aver parlato a lungo con Valentina ha chiesto a sorpresa a Virginia di ballare con lui, suscitando la reazione di Valentina che molto arrabbiata si è alzata ed è tornata al suo posto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI