ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, La sfilata si tinge di azzurro: sono gli uomini a sfilare! C’è la conferma di Tony in console ma un’assenza preoccupa i fan Ecco di chi si tratta…

La sfilata dei cavalieri: ”Io e te come in un film”

Nella puntata di oggi 18 ottobre è stata la sfilata del parterre maschile ad aprire le danze.

Non appena iniziata la puntata, Maria De Filippi ha chiamato in causa Tony, nelle vesti da DJ e il primo a sfilare è stato Mario Cusitore.

Sulle note del celebre film Titanic, il cavaliere napoletano ha chiamato a ballare Margherita Aiello, la quale risentita nei confronti di Mario ha votato con un misero 1 la sua performance.

Poi è stata la volta di Mario Verona, Marcello Messina e Diego Tavani.

Successivamente, ha fatto il suo ingresso in studio Gabriele, nei panni da Ufficiale Gentiluomo. Da quì si è scatenato il putiferio, perchè il cavaliere veneto ha preso in braccio la dama esotica Prasanna. La reazione di Sabrina è stata repentina, arrivando a definire Gabriele un cafone.

Gli ho dato 2 come voto, proprio come il 2 di picche che si becca”. Così Sabrina.

Gabriele ha tentato di spiegare di aver scelto Prasanna nella sua performance perchè era sicuro di poterla sollevare senza difficoltà. Ma la dama emiliana non ci sta e ribatte:

‘Potevi ballare con me, senza prendermi in braccio. Poi guarda che peso 63 chili, non è che sono così grossa. Non ho parole!”.

Anche Tina Cipollari non le ha mandate a dire a Gabriele:

Di gentiluomo non hai proprio nulla”.

E poi, rivolgendosi a Sabrina, ha tuonato:

‘Comunque tu Sabrina sei proprio una donna debole, ma come fai?’‘.

Il momento toccante di Matteo

Il cavaliere 43enne, al termine della sua performance, ha svelato di aver ripescato degli abiti dal baule dei ricordi del nonno, in cui ha trovato anche delle lettere che il nonno scriveva alla sua amata dal fronte di guerra. E ha chiosato:

Scrivete i vostri sentimenti per una persona. Cercate di riprendere questa bellissima abitudine”.

Il vincitore della sfilata e quell’assenza che stona…

A vincere la prima sfilata maschile della stagione è stato Diego Tavani, che si è reso protagonista di uno stacchetto di danza molto piacevole con Cristina Tenuta.

Tuttavia, ha stonato molto l’assenza di Armando Incarnato che, negli altri anni è stato sempre in prima linea durante le sfilate.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI