martedì, Luglio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la rivelazione di Andrea Foriglio dopo la fine della storia tra Nicole e Carlo. Ecco cosa ha detto

Tirato in causa dopo la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, Andrea Foriglio pubblica un video sul suo profilo Instagram e rivela la sua versione dei fatti circa il gossip che lo legava alla separazione della coppia.

La dichiarazione di Andrea Foriglio

Nuovi retroscena dopo la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Dapprima la diretta di Carlo Alberto Mancini su Instagram che si mostra in lacrime dopo essere stato lasciato da Nicole. Quest’ultima, invece,  interviene più tardi con un video messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui oscura il volto e conferma la rottura con Carlo, aggiungendo di non essere intervenuta prima in nome del rispetto della notizia, rispetto che, a detta della tronista, non è stato reciproco  nei suoi confronti da parte di Carlo Mancini, dal quale aspettava almeno un confronto e un comune accordo prima di diffondere la notizia. Poi le insinuazioni del Web sulla presunta relazione tra Nicole Santinelli e Andrea Foriglio che replica in questo modo:

Eccomi, sono appena tornato a casa, vi faccio questo video per rispondere a tutte quelle persone che mi hanno scritto in questi giorni riguardo la situazione di Nicole, dato che mi ha anche citato nel suo audio.

Faccio una premessa: non ho nulla contro Nicole, con me si è sempre comportata bene, è sempre stata una signora, ed è una persona a cui io voglio bene.

Secondo me quello che è successo a Nicole è quello che succede a tutte quelle persone che scelgono con la testa anziché farlo con il cuore. A tutte quelle persone che si fanno influenzare da altre persone che non vivono quello che vivi tu, non provano quello che provi tu, non sanno e non possono sapere. 

Io credo che la ragione a discapito dell’istinto, nella vita, sia qualcosa di positivo. Ma in amore no, non ha mai funzionato e infatti non ha funzionato nemmeno questa volta.

Comunque raga anche questa volta non mi sono sbagliato. Perché con le parole puoi mentire, con gli occhi non puoi farlo. E quelli secondo me parlavano da soli.

Per come è stat fatta la scelta, secondo me, non poteva esserci un epilogo diverso.

Concludo ribadendo un concetto che ho scritto una settimana fa su un post, dove dicevo: le scelte facili, la maggior parte delle volte, non ti portano alla felicità. Mentre le scelte difficili, anche se fanno paura, devi avere coraggio, puoi anche sbagliare nel prenderle, però sai che hai sbagliato per qualcosa che sentivi veramente.

E purtroppo ora è troppo tardi. Non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non lo sarò questa volta”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI