domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la dolce dedica di Raffaella Scuotto per Brando Ephrikian, ecco cosa ha scritto

La coppi di Uomini e Donne più innamorata che mai sarebbe partita per il loro primo viaggio insieme dimostrando il loro affiatamento e i loro sentimenti.

Uomini e Donne: Brando e Raffaella

I due ragazzi sarebbero volati a Sharm El Sheik per la loro prima vacanza insieme e per festeggiare il 23 esimo compleanno di Brando. La vacanza da sogno però, in un primo momento si sarebbe modificata in un vero e proprio incubo.

Arrivati nella location infatti Brando si sarebbe sentito male accusando prima un forte dolore allo stomaco e subito dopo una forte febbre, una situazione davvero difficile per Raffaella che si sarebbe dimostrata però un validissimo supporto per il suo fidanzato.

Dopo essersi rimesso in sesto, i due sarebbero riusciti a godersi finalmente la vacanza.

Una volta tornata in Italia, Raffaella, ha voluto omaggiare il suo fidanzato con un lungo post in cui scrive:

“Per chi ha imparato a conoscermi, sa che tendo a romantizzare sempre tutto. Non cambierei una virgola di questo primo viaggio insieme. Certo non vorrei mai tu stessi male, ma é successo e voglio tu sappia che starti accanto e prendermi cura di te, nel bene e nel male, non sarà mai un peso. In qualsiasi circostanza o posto nel mondo ci troviamo, sarò sempre nel posto giusto se sarò accanto a te anche se “accanto a te” significa stare su un letto tutto il giorno (il giorno del tuo compleanno) con 45º fuori e a distanza di sicurezza per paura di svegliarti, mettermi comoda e aspettare che ti senta meglio, piangere perché vederti star male mi rende impotente e riscoprirmi ancor più coraggiosa essendo l’unica a potersi prendere cura di te, stando lontani da tutti. Scoprire lontano da casa che la bontà e la gentilezza esiste ovunque, meravigliarmi per la premura di persone che hanno imparato a conoscerci per sette mesi attraverso ad uno schermo. Un viaggio fatto di tanti piccoli momenti indimenticabili, noi che continuiamo a scoprirci, la nostra complicità che aumenta, le risate, le liti, gli abbracci e anche i pizzicotti che ogni volta mi dai anche se continuo a lamentare dolore. Un viaggio fatto di adrenalina, le nostre prime avventure insieme, la prima immersione che mi ha lasciato dentro un grande senso di coraggio”.

La dedica d’amore di Raffaella

Successivamente la Scuotto avrebbe utilizzato nei confronti di Brando parole veramente dolci e ricolme d’amore:

“Io che insieme a te, imparo a non avere ansie e paure per le prime cose e i cambiamenti, scoprire un lato di me che volevo tanto vivere: quello leggero che poco ho vissuto nella mia vita ed ho voluto dirtelo una sera a cena quando mi hai chiesto «qual era quell’accorgimento che volevi fare?» al che ho risposto «oggi ho sentito di avere proprio 26 anni» ed é stata tra le sensazioni più belle mai vissute. A tutti i sorrisi fatti, gli sguardi complici, i silenzi che di silenzioso hanno ben poco e ai momenti in cui mi giravo e scoprivo i tuoi occhi su di me. A me che continuo a guardarti di nascosto perché mi piace osservarti e capirti, le tue braccia che continuano a stringermi durante la notte e i tuoi occhi che stanotte si chiudevano dal sonno ma continuavano a guardarmi perché sapevi che stamattina sarei andata via”.

Certificando che l’amore tra i due è forte e duraturo.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI