ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la corteggiatrice Amal torna in studio, ma il motivo spiazza tutti Vieni a leggere cosa è successo…

Nella puntata di oggi 17 ottobre c’è stato spazio anche per assistere a dei risvolti particolarmente interessanti che hanno a che vedere con il Trono Classico.

In particolare, oggi si è dato spazio al ritorno in studio della corteggiatrice Amal.

La corteggiatrice era arrivata in trasmissione con un interesse anche per Michele Longobardi, con cui aveva iniziato una conoscenza. Tuttavia, la corteggiatrice aveva intrapreso un percorso anche con Alessio, infastidendo Michele.

Amal è uscita in esterna con Michele, dopo che quest’ultimo l’aveva eliminata. Tutto questo perché Michele aveva visto che Amal fosse ancora in studio e la redazione gli ha spiegato che la sua presenza lì, dopo l’eliminazione, era giustificata dal fatto che la corteggiatrice stesse lì per Alessio.

Alessio porta Amal in esterna

Oggi è stata mandata in onda l’esterna tra Amal e Alessio.

Il tronista romano ha portato Amal al suo ristorante, dove c’erano anche i suoi genitori.

Hanno cucinato e mangiato insieme uno spaghetto alle vongole e poi si sono intrattenuti a chiacchierare sulla spiaggia.

Tra i due c’è stata tanta complicità e attrazione fisica, diversamente da quanto è avvenuto con Michele nelle diverse esterne.

 

La reazione di Michele

Michele, dopo aver visto l’esterna tra Alessio e Amal è apparso estremamente provato. Sì è dichiarato deluso dall’atteggiamento di Amal, che ha avuto con lui un approccio diverso rispetto a quello mantenuto con Alessio.

Queste le sue parole:

Devo dare rispetto a me stesso e alle altre corteggiatrici che sono sedute lì, quindi io mi alzo e mi tirò fuori da tutto ciò” , e riguadagna così la sua seduta sul trono.

È venuta fuori una parte molto fragile del carattere di Michele, che era quasi sul punto di piangere tanta era la rabbia accumulata.

Amal ha provato a spiegare le sue ragioni, ma per Michele quello di oggi pomeriggio è stato un punto di non ritorno.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI