Uomini e Donne, la conoscenza di Alessio e Gaia va avanti, ecco cosa è successo
![Uomini e Donne](https://mondotv24.it/wp-content/uploads/2025/02/Uomini-e-Donne-1.jpg)
Alessio Pili Stella è uscito in esterna con la sua nuova corteggiatrice, Gaia,dopo il loro incontro nell’ultima puntata di Uomini e Donne.
Nonostante la differenza d’età – lui ha 45 anni, lei 33 – il cavaliere ha ammesso di essersi trovato molto bene in sua compagnia e di voler, per questo, proseguire con la conoscenza.
“Un po’ prorompente”, è questa la battuta che mette in subbuglio lo studio e fanno intervenire in difesa della ragazza sia Gianni che un’altra dama del Parterre femminile.
Uomini e Donne – Alessio e Gaia continuerà
La scorsa volta Alessio aveva detto:
“Siamo usciti, la serata è andata molto bene, siamo andati a mangiare in un bellissimo posto. Sono scattati dei baci, abbiamo cercato anche un posto in cui andare a ballare ma era tutto chiuso, così l’ho accompagnata in albergo e ci siamo dati un bacio della buona notte in camera. Vorrei continuare a sentire e vederla, per continuare a vedere se ci sono affinità.”
Questa volta però per la coppia esce fuori un nuovo problema, i due infatti non sarebbero d’accordo per la questione figlio. Lui vorrebbe vivere di più la donna e farle vivere questa esperienza, dall’altra parte Gaia patirebbe la lontananza da parte del figlio.
Finirà
Per quanto riguarda il pensiero di Gianni: “Sta preparando il terreno per lasciare questa frequentazione. Comunque una donna che sta male per la lontananza del figlio tanto di cappello”.
Come finirà tra i due?
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!