Uomini e Donne, Karina Cascella contro Armando Incarnato “Troppo impiccione”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-05

Una vera e propria levata di scudi contro Armando Incarnato quella di Karina Cascella, che rispondendo alle domande dei followers su Instagram non ha lesinato una vera e propria bordata al cavaliere partenopeo. La ex opinionista di Barbara D’Urso, adesso un pò defilata dagli show televisivi, trova Armando troppo invadente, troppo polemico e troppo impiccione, …

article-post

Una vera e propria levata di scudi contro Armando Incarnato quella di Karina Cascella, che rispondendo alle domande dei followers su Instagram non ha lesinato una vera e propria bordata al cavaliere partenopeo. La ex opinionista di Barbara D’Urso, adesso un pò defilata dagli show televisivi, trova Armando troppo invadente, troppo polemico e troppo impiccione, non solo, si è chiesta come mai in tanti anni di presenza nel parterre del dating show di Maria De Filippi il cavaliere non abbia trovato nessuna e rincarando la dose ha chiosato “Non si schioda…oh”.

La donna, poi, ha anche svelato che le piacerebbe davvero molto prendere parte qualche volta come opinionista a Uomini e Donne in quanto avrebbe delle cose da dire ad alcuni esponenti della trasmissione, tra cui proprio Armando Incarnato. Risponderà il cavaliere alle bordate della Cascella ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rudy Zerbi “Il mio più grande rammarico non aver capito da subito il grande talento di Emma”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche