Uomini e Donne, Jakub Bakkour parla del suo percorso dopo l’addio, le sue parole
Jakub Bakkour in queste ore è tornato sui social con un messaggio in cui ha ripercorso il suo viaggio a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatore della Tronista Sara Gaudienzi, lanciando anche qualche frecciatina.
Le parole di Jakub dopo il percorso di Uomini e Donne
“Ciao a tutti. Di solito parlano e io leggo, ma oggi credo sia giusto che parli io.
Saranno un “paio” di righe in cui parlerò di me, quindi nel caso skippa pure, come si fa di solito con il ditino s
Vorrei iniziare dicendovi GRAZIE per aver seguito il mio percorso all’interno di quella che è stata un’esperienza unica sotto tanti punti di vista.
Ho imparato tanto e mi sono conosciuto altrettanto. Ho condiviso i miei momenti, positivi e non, con le persone che lavorano lì dentro e che sono state sempre a disposizione, presenti e gentili nei miei confronti.
Sono un ragazzo giovane, con tanto da imparare, e nonostante questo sono stra fiero e felice di essere rimasto fedele ai miei principi e ai miei valori: a ciò che è sano e mi appartiene e a ciò che non lo è.
Ma soprattutto a ciò che voglio e a ciò che non voglio.
Credo che le relazioni sane siano, al giorno d’oggi, moooolto ma moooolto rare, ma grazie al mio passato e al mio “stare bene con me stesso”, cascasse il mondo, io voglio qualcosa di sano.
E perché sia sano, ci devono essere delle basi che si incastrano.
Detto ciò, vi dico solo GRAZIE, perché anche chi si è lasciato trascinare da alcuni pregiudizi spazzatura (leciti, eh, ma pur sempre spazzatura di ) si è pian piano dato la possibilità di capirmi e magari anche apprezzarmi.
E per me non è scontato, quindi GRAZIE.
Concludo dicendo ancora grazie e che, nel bene o nel male, se state a posto con voi stessi e vi guardate allo specchio grati e con gli occhi fieri del vostro piccolo IO, allora non state sbagliando.
Poi gli altri che si diano le spiegazioni o raccontino ciò che più li aiuta ad alleviare il loro malessere”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!