Uomini e Donne, Isabella Ricci non fa più parte del cast? L’indiscrezione di Maria Tona

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-11

Isabella Ricci costituisce ormai una presenza fissa nel parterre di Uomini e Donne, piano piano la dama è entrata nelle simpatie dei telespettatori che però quest’anno non hanno potuto fare a meno di notare un cambio di atteggiamento della dama rispetto allo scorso anno, alcuni hanno notato che alcuni comportamenti di quest’anno non sono proprio …

article-post

Isabella Ricci costituisce ormai una presenza fissa nel parterre di Uomini e Donne, piano piano la dama è entrata nelle simpatie dei telespettatori che però quest’anno non hanno potuto fare a meno di notare un cambio di atteggiamento della dama rispetto allo scorso anno, alcuni hanno notato che alcuni comportamenti di quest’anno non sono proprio in linea con quanto detto dalla Ricci in altre occasioni e che l’umiltà e maturità di Isabella siano improvvisamente scomparse per lasciare il posto a un pò di altezzosità. Gianni Sperti e la stessa Maria De Filippi hanno a volte criticato quanto detto dalla dama soprattutto quanto da lei affermato dopo l’esterna con il cavaliere Michele, che debba essere sempre l’uomo a pagare la cena alla donna.

Fatto sta che da due registrazioni, quelle avvenute nell’ultimo weekend, Isabella Ricci non è stata presente in studio e gli affezionati al programma sempre attenti alle anticipazioni si sono chiesti se sia accaduto qualcosa alla dama, se sia stata allontanata o se lei stessa abbia abbandonato per incomprensioni con lo staff. Al momento non ci sono notizie su un probabile abbandono, ma le parole di un’altra dama, Maria Tona, cominciano a far sorgere il sospetto che la Ricci potrebbe essere stata senza preavviso allontanata dal dating show, anche la Tona figura fissa nel parterre non è stata più contattata dalla redazione e da un giorno all’altro si è ritrovata a casa, in un post Instagram la ex dama ha voluto commentare così l’assenza di Isabella “Oggi incredibile colpo di scena, Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è ? E’ come se questa storia la avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perchè non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella!” 

Parole abbastanza criptiche che fanno intuire che la Tona qualcosa sappia e quel “solidarietà per Isabella” lascia presupporre un allontanamento. Secondo una foto pubblicata dalla stessa Ricci sembra che ieri si trovasse a Roma, come mai non ha partecipato alle registrazioni? Impegni personali, abbandono spontaneo o abbandono forzato ? Lo sapremo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI Uomini e Donne: E’ NOEMI LA SCELTA DI MATTEO

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche