ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono separati, ecco cosa è successo

Con un post su Instagram Isabella Ricci ha annunciato la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani, i due erano un pò spariti dai radar tanto che sui social i fan avevano manifestato preoccupazione nel non vederli insieme. Non sappiamo esattamente cosa possa essere successo e quali possano essere stati i motivi della rottura.

Quella tra Isabella e Fabio sembrava una vera e propria favola, si sono conosciuti nel programma, lei ex modella e lui ex pilota, si sono innamorati e nel giro di poco tempo sono andati a convivere e dopo poco sposati, un vero e proprio colpo di fulmine, che aveva portato la coppia addirittura a lasciare l’Italia e a trasferirsi a Dubai.

Le cose sembravano andare bene dopodichè i due molto attivi sui social improvvisamente si sono eclissati, ultimo post di lei lo scorso 1 gennaio, due settimane dopo, il 17 gennaio, l’ultimo post di lui, poi il silenzio rotto solo dalle rassicurazioni di un amico comune. Oggi la comunicazione della rottura, poche righe di Isabella con cui ha messo al corrente il popolo web dell’avvenuta separazione legale, ecco le sue parole :

“Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero… non è vero “

Un commento un pò laconico che lascia trasparire tutta l’amarezza del momento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI