Uomini e Donne, Isabella e Fabio a MondoTV24 “Fabio, più importante delle litigate in studio”

E’ stata una delle corteggiatrici più amate del parterre di Uomini e Donne, tra le poche ad avere interpretato a pieno l’essenza del programma, che prima che si trasformasse nel palcoscenico mediatico che inevitabilmente una trasmissione di successo porta, aveva come scopo esclusivamente quello di fare incontrare due persone e perchè no, fare in modo che si innamorassero. Isabella Ricci ha lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme a Fabio Mantovani, conosciuto appunto nel programma, è andata via con l’uomo di cui si è innamorata in barba a qualche personaggio che frequenta lo studio esclusivamente per i followers e apparire in TV.  Intervistati da Lorenzo Pugnaloni per MondoTV24 la coppia ha raccontato i primi giorni lontani dalle telecamere.

La prima a parlare è Isabella Ricci :”Continuiamo la nostra relazione, ho conosciuto la figlia di Fabio, siamo stati in Spagna, va tutto bene e ci stiamo conoscendo meglio”  Le fa eco Fabio Mantovani “Stiamo ancora insieme nonostante i detrattori del programma abbiano insinuato fosse tutto finto, passiamo delle bellissime giornate e siamo felici”  Nel corso dell’intervista Isabella Ricci ha confermato quella che ad un certo punto è stata una delle preoccupazioni dei suoi ammiratori non vedendola più in studio, cioè che la dama avesse abbandonato il programma : “Prima della conoscenza con Fabio mi ero un pò allontanata dal programma, troppo veleno, troppe polemiche, troppe discussioni, dalla redazione mi hanno richiamata e convinta a tornare, la conoscenza con Fabio è stata una sorpresa che mi ha dato la forza per continuare, anche perchè sinceramente non avevo più la forza per litigare. La frequentazione di Fabio era più importante delle litigate. Ho fatto un percorso che poi è quello che desidera il programma e non le discussioni di Ida, Gemma, Gianni e Armando, conoscere persone e trovare quella che vada bene. Sono entrata nel programma in punta di piedi, ho conosciuto qualche persona che non mi stava bene fino a che ho trovato quella che volevo”

Fabio ha più volte detto che avrebbe voluto difendere di più Isabella dagli attacchi, a Lorenzo Pugnaloni ha confermato questa sua intenzione frenata in trasmissione dal timore che le sue difese potessero essere strumentalizzate  “Pensavo che difenderla durante il programma potesse innescare più bagarre, mi ha dato fastidio sentire quelli che oso definire ‘i commentatori ufficiali’ sbraitare, il mio obiettivo era portare Isabella fuori dal programma per fare la felicità sua e delle persone che la amano, che sarebbero stati felici di vederla contenta e innamorata e nello stesso tempo accontentare tutti quelli che non la sopportavano. Penso di aver fatto felici tutti, me per primo” 

Amare una persona significa anche andare in protezione della medesima anche rischiando di tirarsi addosso delle critiche, Fabio Mantovani ha capito da subito che l’obiettivo principale era quello di portare fuori la dama dal programma e da coloro che volevano solo cavalcare la situazione per fare polemica, il cavaliere ha dimostrato di essere una persona concreta e non in cerca di visibilità. L’ intervista completa potrete trovarla in fondo a questo articolo, nel corso della giornata approfondiremo altri punti salienti dell’intervista in cui la dama si leva qualche sassolino nei confronti di Gemma, Ida e qualche altro personaggio del parterre, continuate a seguirci.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,