ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, interviene il cugino di Fabio Cannone: “Gemma non deve aver fretta, ha sofferto per la moglie”

Uomini e Donne, interviene il cugino di Fabio Cannone: “Gemma non deve aver fretta, ha sofferto per la moglie”

L’addio di Fabio a Uomini e Donne, in seguito alla segnalazione che lo legava alla conoscenza di un’altra donna, ha segnato le puntate in queste settimane. Ed anche il cuore di Gemma Galgani, fiduciosa nell’aver finalmente ritrovato l’amore.

A difendere il cavaliere, è suo cugino.

Si chiama Vito Dellino e, in occasione di una recente intervista al settimanale Di Più, in merito alla situazione sentimentale di Fabio e la perdita della moglie, ha rivelato:

«Certo, colpisce che con Gemma ci vada con i “piedi di piombo”. Ma io so bene l’inferno che ha passato quando sua moglie è volata in cielo, sono stati sposati quaranta anni. Hanno vissuto sempre insieme, felici, anche se non hanno avuto la gioia di avere figli. Qualche anno fa, però, è arrivata la malattia di lei, un tumore che non le ha lasciato scampo. Fabio ne è uscito distrutto e ha deciso di tornare in Italia. Ad attenderlo c’ero io, che l’ho consolato ogni giorno mentre sfogliava gli album dei ricordi con le foto che lo ritraevano con la moglie, una bellissima donna di origini tedesche».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI