ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, incredible torna Ida a sorpresa, ma non è ora di smetterla?

Ebbene si, signori e signore, oggi, 11/01/2021, nel momento in cui stiamo per liberarci del coronavirus tramite l’ingente campagna vaccinale, scopriamo che c’è una cosa di cui, a quanto pare, non ci libereremo mai: gli sfoghi di Ida Platano a centro studio.

E’ tornata in studio per dire cosa? Per chiarire cosa?

Doveva essere una storia ormai finita, chiusa da parte di entrambi, e invece siamo sempre qui, ad ascoltare le stesse identiche lamentele di un anno fa.

Se c’è una cosa che proprio faccio fatica a comprendere, è come sia possibile che queste due persone non riescano a parlarsi in privato, senza dover per forza stare seduti sulla sediolina rossa. Allora è vero che le telecamere non piacciono solo a Gemma Galgani.

Io non so cosa ne pensiate voi, ma non ho capito assolutamente nulla di ciò che si sono detti oggi: mezze frasi, mezze verità, cose dette e non dette.

Riccardo è un narcisista e i due non hanno avuto rapporti intimi per mesi e mesi e quindi? Era fondamentale che tutta Italia sapesse questi dettagli intimi? Io credo proprio di no.

Questo ormai non è nemmeno più trash, è noioso, ripetitivo e a tratti squallido.

Non ho assolutamente apprezzato né l’intervento di Riccardo né, tantomeno, quello di Ida che per l’ennesima volta ha dimostrato che, nel momento in cui non si parla più di lei, ha bisogno di tornare in quello studio altrimenti le sponsorizzazioni, poi, come le fa?

Per me sono colpevoli entrambi, perché questa storia la stanno trascinando di proposito per non perdere followers. Due persone che si sono amate non si comportano così. La rabbia può esserci quando un amore finisce, ma tutto questo veleno, sputato fuori in diretta televisiva, è veramente un esempio pessimo.

Oggi è andato in onda un teatrino di cui, sinceramente, non sentivamo il bisogno.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Ida Platano torna a sorpresa e attacca Riccardo: “Mi hai rovinata, vergognati” (VIDEO)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI