Uomini e Donne, incredibile Maria De Filippi rivela se Mario Cusitore ha rivisto Ida Platano: «Lui c’ha provato tanto, è andato da lei»
Maria De Filippi è stata ospite a Radio Deejay insieme a Rudy Zerbi e hanno risposto alle domande degli ascoltatori. Dapprima, la mattatrice Mediaset ha risposto a un appellattivo dato da un fan, che l’ha soprannominata “Regina” del sabato sera partita da Pavia:
«Sono partita da Pavia perché mi hanno spedito a calci nel sedere, mia madre voleva che lavorassi. Lavoravo a Milano, ho avuto un’offerta da Roma e lei mi ha spedita. Al sabato sera mi ci hanno messo, non l’ho chiesto. Il titolo regina è il vostro, dipende da chi c’è dall’altra parte. È un attimo che si cade dal trono. Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv. Ad un certo punto vai giù. Quando vai giù, vai giù».
Maria De Filippi ha successivamente commentato il dating show di punta pomeridiano. nello specifico, il trono di Ida Platano e l’esperienza con Mario Cusitore, annegata in seguito alle segnalazioni su una presunta frequentazione – poi confermata -del corteggiatore fuori dal programma:
«Mi sa che non ce la fa a conquistarla. Lui c’ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei reiste. Secondo me non ce la fa».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!