Uomini e Donne, Il trio non regge: Mario e Morena si dicono addio, mentre per Margherita c’è ancora speranza
Mario Cusitore è il nuovo Armando Incarnato?
Al via una nuova settimana, in quel di Roma, per il dating show targato Maria De Filippi.
Ormai sembra esser chiaro che, vista la latenza di Armando Incarnato ad animare il dating show con le sue peripezie, lo scettro di Re indiscusso del parterre over dei cavalieri sia stato affidato di default a Mario Cusitore.
Infatti, da quando il programma ha preso il via, è apparso chiaro a tutti che l’ex speaker radiofonico di RadioKissKiss avesse tutte le carte in regola per sfamare a suon di intrecci sentimentali la fame dei telespettatori ed appassionati al programma.
Del resto, seguendo questo filone ”investigativo”, anche la stessa provenienza geografica di Armando Incarnato e Mario Cusitore sarebbe un elemento significativo a certificare quanto i due siano, a ben guardare, molto più simili e sovrapponibili di quanto loro stessi pensino.
Mario Cusitore si dice ”addio” con Morena Farfante
Nella puntata odierna di Uomini e Donne 21 ottobre, il cavaliere partenopeo ha avuto la certezza (quasi) granitica di non poter più avere nessun tipo di rapporto con Morena Farfante, dama con cui aveva avuto un incontro intimo qualche settimana fa.
Al fine di suffragare quanto sopra, riportiamo la domanda posta da Mario a Morena :
” Sei convinta della tua decisione?”.
E la dama ha risposto così:
”Certo, non torno sui miei passi, perchè tu hai rivelato degli aspetti che dovevano restare tra noi e non essere sbandierati ai quattro venti.
”Per me è stata una settimana particolare. Se tu sai che per me è un limite, proprio per il pudore che provo nei confronti dei miei genitori”.
Quindi tra i due il tutto si è concluso con un (quasi) nulla di fatto.
Margherita Aiello ci ripensa su Mario Cusitore
”Io sono un pò impulsiva, ma poi ho un attimo ragionato e riflettuto”. Così esordisce Margherita Aiello al centro studio, esprimendo chiaramente la sua volontà di riprendere la frequentazione con Mario Cusitore, dopo i forti dissapori dei giorni passati.
La dama ha continuato:
”A me Mario piace. Giovedì siamo andati a cena insieme. Abbiamo chiarito e cercato di riconoscere gli errori di entrambi. La serata è andata benissimo.
”Mi ha portato a Napoli e mi ha fatto conoscere sua madre e il gatto Tommy”.
Mario ha, dal canto suo, apprezzato il comportamento di Margherita, che ha dimostrato di provare un reale interesse nei suoi confronti, nonostante alcune divergenze e incompatibilità caratteriali.
Tre nuove corteggiatrici scendono in studio per Mario
Oggi 21 ottobre hanno fatto il loro ingresso in studio 3 nuove donne, dichiarandosi interessate a conoscere il Cusitore: Tonia, Manuela e Assunta.
Il cavaliere, dopo i classici convenevoli, ha deciso di non far restare nessuna.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!