Uomini e Donne, il corteggiatore Ciprian su Andrea Nicole: “Sono rimasto colpito dalla..”
Uomini e Donne è ormai ripartito da qualche settimana e in studio già ci sono stati i primi sguardi che si sono incrociati, dando così inizio alle prime conoscenze. Ad attirare l’attenzione della tronista Andrea Nicole è stato il corteggiatore Ciprian.
La loro conoscenza va avanti e, intervistato dal Magazine ufficiale del programma, il ragazzo ha confessato cosa l’ha colpito della tronista:
“Ho pensato che fosse davvero bella: sono rimasto colpito prima di tutto dalla sua estetica e, successivamente, sentendola parlare, dalla sua storia. È nata una complicità di sguardi e ho sentito come se ci fosse qualcosa di diverso. Credo ci sia stato un feeling immediato”.
Il corteggiatore ha svelato anche i motivi che lo hanno spinto a partecipare al dating show di Maria De Filippi:
“Ero curioso di provare quest’esperienza e collezionare delle emozioni diverse […] Amo vivere situazioni nuove e sperimentare contesti differenti dalla mia quotidianità. Ho voglia di conoscere una persona in modo inusuale rispetto a come avviene all’esterno, dando spazio ai sentimenti”.
Inoltre Ciprian ha svelato che in passato ha sofferto di discriminazione proprio per l’aspetto fisico:
“I timori di Andrea Nicole sono comprensibili, a maggior ragione per una persona con il passato come il suo. Anche io sono stato vittima dei pregiudizi: ero straniero, da piccolo ero in sovrappeso e ho scoperto sulla mia pelle cos’è il bullismo. Chi ha fatto fatica ad essere accettato dalla società si porta dietro più paure rispetto agli altri”.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Gemma Galgani sorpresa in giro per Roma con un uomo misterioso *VIDEO*
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!