Uomini e Donne, il commento di Luciano Punzo dopo la notizia di Manuela Carriero come tronista

luciano punzo

Come ampiamente scritto la prima registrazione di Uomini e Donne ha riservato diverse sorprese, una delle quali l’ufficializzazione come tronista di Manuela Carriero. La trentaquattrenne brindisina è conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island nonchè per la storia d’amore durata quasi due anni con l’ex gieffino Luciano Punzo.

E’ stato proprio quest’ultimo, appresa la notizia, a mandare il suo personale in bocca al lupo a Manuela, in un video pubblicato su Instagram, Luciano ha detto :

Sono molto contento per lei, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto ciò che lei desidera”

Poche parole per dimostrare vicinanza alla ex e smorzare forse sul nascere qualche critica. Dalla clip di presentazione come tronista, Manuela ha ammesso di essere single da maggio, mentre invece Punzo entrato a novembre al GF Vip aveva dato per conclusa la storia con la bella brindisina dichiarandosi single. Una differenza temporale di 6 mesi che farebbe presagire che Luciano sia entrato fidanzato nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Manuela come tronista porterà senz’altro schiettezza e personalità, sicuramente sarà un personaggio interessante, questa esperienza le permetterà di farsi conoscere meglio.

https://www.instagram.com/reel/CwW6S-cLnrx/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,