Uomini e Donne, Ida rimane con un solo corteggiatore, si ritirano tutti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-24

Dopo l’entusiasmo iniziale per il suo ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano è stata messa, nella puntata andata in onda questo pomeriggio, davanti alla realtà. E’ un personaggio molto forte e carismatico, una donna di esperienza che forse mette soggezione a dei ragazzi giovani. Di quattro corteggiatori scesi al buio, ne è rimasto soltanto …

article-post

Dopo l’entusiasmo iniziale per il suo ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano è stata messa, nella puntata andata in onda questo pomeriggio, davanti alla realtà. E’ un personaggio molto forte e carismatico, una donna di esperienza che forse mette soggezione a dei ragazzi giovani. Di quattro corteggiatori scesi al buio, ne è rimasto soltanto uno, gli altri tre si sono tirati indietro ammettendo di non sentirsela di continuare la conoscenza di una donna che ha un figlio, la reputano una cosa molto limitante per loro e soprattutto poco gestibile.

Ida comprendendo l’imbarazzo e apprezzando la sincerità, ha detto ai ragazzi di non essere timorosi e di non aggrapparsi alla scusa del figlio, può anche darsi che a qualcuno di loro non piaccia o non corrisponda ai canoni che ha in testa. Ida dopo aver salutato i tre corteggiatori ha ballato con l’unico che è rimasto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche