Uomini e Donne, Ida Platano rivela il suo desiderio: “Voglio un altro figlio.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-05-06

Ida Platano, bella, passionale e romantica, è una delle dame più discusse e chiacchierate del parterre femminile del Trono Over soprattutto da quando il suo ex, Riccardo Guarnieri, ha fatto il suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi per trovare una nuova compagna. All’interno del programma tra Ida e Riccardo c’è una certa …

article-post

Ida Platano, bella, passionale e romantica, è una delle dame più discusse e chiacchierate del parterre femminile del Trono Over soprattutto da quando il suo ex, Riccardo Guarnieri, ha fatto il suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi per trovare una nuova compagna.

All’interno del programma tra Ida e Riccardo c’è una certa sintonia, infatti molti telespettatori scommettono che la coppia tornerà insieme entro la fine dell’anno. La dama inoltre non riesce a nascondere la gioia di poter parlare nuovamente con il cavaliere che considera essere l’amore della sua vita, mentre l’uomo cerca di frenare l’entusiasmo per poi commentare ogni decisione amorosa della dama.

Ida, intervistata dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha parlato del suo rapporto burrascoso con Tina Cipollari:

Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta…Una cosa che non si può sentire. Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso: non lo accetto e non deve accettarlo nessuna donna al mondo […] Se devo prendermi una palata di me**a preferisco essere io l’obiettivo al posto di Gemma. Questo posso dire. Non mi sento vittima di questa cosa, ma va bene se se la prende con me invece che con lei”.

Secondo alcuni fan la Platano e il Guarnieri non solo sono in contatto fuori dal programma, ma addirittura sembrerebbero essere d’accordo. Infatti Ida durante l’intervista ci ha tenuto a spiegare e ribadire di non aver mai sentito l’ex compagnano dalla fine della loro relazione:

Tengo molto a ribadire questa cosa: sono per la trasparenza e la lealtà. Non ho mai più sentito Riccardo da quando è uscito da casa mia, ed era la primavera del 2020, dopo il primo lockdown. Avevo provato a scrivergli nei mesi seguenti ma non ha risposto, da lì non l’ho mai più sentito né per telefono né per messaggio. L’ho solo visto successivamente nel programma, quando frequentava Roberta, prima che uscissero […] Gloria secondo me era più vicina all’ideale estetico di Riccardo, Mariagrazia no”.

La dama bresciana si è poi lasciata andare parlando del suo desiderio di maternità, rivelando come si vede tra qualche anno:

Da qui a cinque anni mi vedo con un altro figlio… Riccardo ed io non abbiamo desiderato un figlio, c’erano tanti progetti tra cui anche l’idea di un bimbo nostro. Desidero tanto un uomo al mio fianco, spero che arrivi presto. Voglio qualcuno che abbia voglia di stare al mio fianco, qualcuno a cui possa appoggiati e trovare sostegno morale. Un uomo che mi dia forza e con cui vivere una storia bellissima”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Dario arrabbiato con Serena “Non mi interessa”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche