lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Dario arrabbiato con Serena “Non mi interessa”

L’ ultimo atto di Amici 21 si avvicina e la tensione nel vedere il traguardo vicino sta incrinando anche rapporti che sembravano solidi come quello tra Dario e Serena, i due lungo tutto il percorso nel talent sono sempre stati uniti, affrontando entrambi le ire della maestra Celentano di cui in più di una occasione hanno contestato il giudizio. Le lacrime di Serena quando Dario è andato in ballottaggio contro Carola, dicono tanto sul rapporto tra i 2, che lo stesso Albe, fidanzato di Serena, ha giudicato come fraterno.

Nel daytime di oggi è avvenuta una frattura tra i due, motivo della delusione di Dario alcune dichiarazioni che Serena ha fatto su di lui in un incontro tra la ballerina, Alex e Sissi con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, loro maestri. Alla domanda di Todaro su chi la ballerina vedesse più pericoloso per la sua possibile qualificazione alla finalissima, Serena ha risposto che pur essendo sia Michele che Dario molto bravi, Dario poche volte ha saputo esprimere il proprio potenziale.

Una volta sulle gradinate, tutti gli allievi hanno potuto ascoltare quanto detto dai compagni sul loro conto, nell’apprendere quanto affermato da Serena, Dario ci è rimasto male, a nulla sono valse le parole della ballerina che ha cercato di giustificarsi dicendo di aver dichiarato la prima cosa che le sia passata per la testa perchè non sapeva cosa dire. La reazione del compagno è stata di stizza e delusione : “Non mi interessa– ha affermato Dario- ormai lo hai detto” ne è sortito un lungo dibattito in cui sono intervenuti anche gli altri allievi, in particolare Sissi che molto delusa ha affermato :”Se qualcuno una cosa non la pensa non la dice”.

Anche sul web le parole di Serena non hanno trovato riscontro, gli internauti hanno trovato soprattutto un pò too much  il tentativo della ballerina di giustificare quanto affermato, ciò che dispiace di più è la frattura tra due ragazzi che da sempre sono stati l’uno la spalla dell’altra, l’uscita di Serena è stata recepita dal web come una sorta di tradimento. Vedremo se nei prossimi giorni seguirà un chiarimento.

LEGGI ANCHE

PECHINO EXPRESS: ecco le 3 coppie in finale

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI