domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida Platano replica a chi l’ha accusata di aver provocato Riccardo Guarnieri

Ida Platano nonostante sia assente all’interno dello studio di Uomini e Donne, si torna sempre a parlare di lei. L’ex dama era presente nelle scorsa puntata insieme all’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. I due sono apparsi molto affiatati e innamorati, con Alessandro che ha ribadito di essere innamorato e Ida ha confermato che anche in lei è nato questo sentimento, da quando hanno cominciato a viversi fuori.

Tuttavia la presenza nella puntata non ha esentato Ida Platano dalle critiche degli spettatori. La causa è proprio la maglia indossata dall’ex dama, la stessa che ha indossato quando Riccardo Guarnieri ha fatto la sua proposta di matrimonio. Un gesto poco gradito agli spettatori del programma, che hanno accusato la dama di aver fatto questa scelta per provocare il cavaliere tarantino.

La risposta di Ida non è tardata ad arrivare. Infatti, ha risposto alle accuse sui social. L’ex dama bresciana ha considerato il tutto un’assurdità. Ecco le sue parole:

“Buongiorno a tutti, volevo chiacchierare un po’ con voi, grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato, ad alcuni sono riuscita a rispondere ad altri no ma vi ho letti tutti, vi ringrazio davvero perché siete felici perché io sono felice, alcuni non sono felici perché sono insoddisfatti della loro vita e quindi non sono felici della felicità altrui, che ci posso fare?

Io vi faccio vedere quella che sono sempre che vi piaccia o non vi piaccia. Arrivare anche a pensare ad alcune assurdità, premeditazione? – ha proseguito Ida  – Ma voi le pensate di notte queste cose? Io sto bene “questa sono io, quello che condivido con voi io e Ale perché davvero stiamo benissimo insieme, grazie a chi ci vuole bene, a me a Samu ad Ale a tutti i miei amici!”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Giaele o Alberto? Taylor Mega e le piccanti rivelazioni su chi sia migliore tra le lenzuola

 

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI