Ida Platano e quel messaggio in codice abbastanza eloquente
Nelle ultime ore sta riscuotendo alto clamore mediatico una IGstory pubblicata da Ida Platano sulla propria pagina di Instagram.
L’ex dama, nonché tronista della passata edizione di Uomini e Donne, ha filmato il momento in cui, in macchina, stava canticchiando una famosa canzone di Marco Mengoni dal messaggio molto eloquente.
“Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò. Sento nelle vene vita che si muove, ricomincerò”.
Ad accompagnare queste parole, c’erano delle espressioni facciali di Ida Platano che hanno completato il quadro indiziario relativo al presunto riferimento legato a questo gesto social alquanto esplicito.
Ai numerosi utenti del web, infatti, è parsa chiarissima la stilettata all’attuale cavaliere del parterre over Mario Cusitore, che nella passata stagione si è fatto conoscere per aver corteggiato Ida, per poi frantumarle il cuore in mille pezzi a causa del suo comportamento poco responsabile.
La stessa Ida , recentemente ospite del dating show, aveva dichiarato di sentirsi bene e di essersi ripresa dopo un periodo di forte down emotivo.
Si era mostrata anche molto determinata nel non voler prendere parte al programma, in quanto non se la sentiva di rimettersi in gioco dopo l’ultima esperienza sentimentale poco fortunata.
E proprio la storia Instagram, di cui si è resa protagonista la bella siciliana, è una riprova del fatto che il suo cuore appare ancora strapazzato a causa delle dinamiche poco piacevoli venutesi a creare solo pochi mesi fa.
Sappiamo che Ida Platano è anche una appassionata spettatrice di Uomini e Donne e, con ogni probabilità, avrà seguito gli sviluppi relativi al percorso di Mario Cusitore nelle fila del parterre.
Si tratta di una piccola presa di posizione da parte di Ida nei confronti di Mario che potrebbe aprire nuovi scenari tra i due.
È opportuno ricordare come Ida e Mario, dopo la pausa estiva, non abbiano più avuto un confronto pubblico in studio e chissà che tutto ciò non possa avvenire presto, al fine di chiosare definitivamente il capitolo Platano-Cusitore.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!