ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida manda a quel paese Riccardo, reazione assurda, ecco cosa è successo (VIDEO)

La storia infinita tra Ida e Riccardo sta monopolizzando questi ultimi giorni di programmazione del dating show di Maria De Filippi. Durante la puntata andata in onda questo pomeriggio, i telespettatori hanno ancora una volta assistito a uno scambio tra i due, la dama bresciana ha voluto delle conferme dal cavaliere se ci siano i margini per poter riavviare la loro frequentazione o scrivere definitivamente la parola fine sulla loro frequentazione.

La dama dopo aver avvertito Riccardo di essere satura per la situazione, ha chiesto con insistenza una risposta al cavaliere, all’ennesimo tentennamento del medesimo, Ida ha mandato a quel paese Riccardo ed è uscita dallo studio, non si sa quanto ci sia di reale o preparato in tutto ciò, fatto sta che sta diventando tutto un pò too much

 

La spropositata reazione di Ida contro Riccardo

LEGGI ANCHE

XFactor ecco il nome del terzo giudice, si tratta di un esordio assoluto


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI