martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida furiosa con Mario, caos in studio, un tatuaggio risolve tutto

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida Platano e Mario, il corteggiatore partenopeo con il quale sembra la conoscenza essere più intensa, hanno fatto una esterna insieme. I due si sono ritrovati da soli a parlare, quasi a chiarirsi, ma sul più bello e prima che il tempo a disposizione fosse terminato il corteggiatore si è alzato con l’intenzione di andare via, ritenendosi soddisfatto di quanto accaduto fino a quel momento.

La reazione di Ida non è stata delle migliori, ha quasi avuto una crisi di pianto e ha voluto terminare l’esterna ritenendosi molto delusa nonostante le spiegazioni del corteggiatore. La discussione è continuata in studio, tra i due c’è stato un aspro confronto nel quale si sono inseriti gli altri due corteggiatori nel tentativo di sminuire Mario di fronte alla tronista.

Mario a questo punto ha preso la parola dicendo a Ida che lui era lì per lei, invitandola a guardarlo, dopodichè si è alzato e le ha mostrato il tatuaggio con il suo nome sulla mano, la tronista sorpresa e commossa lo ha abbracciato e i due hanno cominciato a ballare, lasciando di sasso gli altri due corteggiatori.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI