giovedì 14 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida e Federica chiarimento su Ranieri in puntata, ma una delle due non ricorda un particolare. Ecco cosa è successo

In una stagione di Uomini e Donne in cui a dominare le dinamiche sono dame e cavalieri del trono Over, nella puntata andata in onda questo pomeriggio a farla da padrone è stato il trono classico. In apertura è stata trasmessa la parte finale dello sfogo di Federica Aversano dopo essere stata punzecchiata da Armando Incarnato. La tronista nell’ammettere di non riuscire ad aprirsi totalmente nei confronti degli uomini e di essere molto diffidente, non è riuscita a trattenere le lacrime provocando la reazione di Ida Platano che ha chiesto di poterla abbracciare.

Federica pur rimanendo sorpresa per la richiesta, ha fatto presente che la dama bresciana non ha speso per lei parole di stima quando non è stata scelta da  Matteo Ranieri :

L’anno scorso hai fatto delle interviste che a me non sono piaciute. Proprio perchè abbiamo lo stesso passato, la prima persona che ho visto quando sono scesa sei stata tu e invece la cosa che mi ha fatto male è quando io non sono stata scelta e tu hai detto ‘non mi dispiace affatto che non sia stata scelta’ “

Ida ha replicato dicendo di non aver mai detto che non le dispiacesse per lei, ma soltanto che fosse contenta per Matteo visto che gli voleva molto bene :

Io ero a favore di Matteo in quel momento lì. Ho detto che non mi è piaciuto come ti eri comportata con Matteo, non che non mi dispiaceva per te”

A questo proposito per ben capire quali siano state le parole di Ida a cui si riferisce Federica ci è venuta incontro la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, una vera e propria Bibbia per gli affezionati al dating show di Maria De Filippi, che in una storia Instagram pubblicando uno stralcio dell’intervista rilasciata all’epoca da Ida al magazine del programma, ha precisato :

Mi aspettavo scegliesse Valeria, io avevo capito. Se uno si sente preso, possono essere due mesi o due giorni. Non c’è bisogno di uscire tanto tempo con una persona, non ci vuole molto a capire. Non aveva empatizzato per Federica, quindi non ho provato particolare dispiacere per lei. Credo che non abbia mai fatto capire in fondo se questo interesse così forte ci fossero o no. Ha detto che, dopo quattro mesi, sentiva delle cose ma non ha mai detto di essere innamorata”

Pertanto Federica Aversano ricorda bene, bisogna anche dire però che Ida Platano lo scorso settembre ha commentato favorevolmente la scelta della Aversano come tronista :

Oltre a essere mamme – e apprezzo che, come me, lo sta crescendo da sola – io mi vedo proprio diversa da lei. Niente in comune. La reputo comunque una donna forte con carattere”

Alla fine l’abbraccio tra le due c’è stato suscitando l’ironia di Roberta Di Padua :

L’altra volta ha abbracciato me per fare piacere a te, oggi ha abbracciato Federica. Pure io l’ho capita Federica perchè ha un’esperienza incredibile rispetto ai ragazzi…Io l’ho sentita Federica quando ha detto ‘non la tollero’ e io ho detto ‘ti capisco’

Ida Platano ha chiosato facendo presente come la Di Padua riesca a rovinare tutti i momenti belli.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI