Uomini e Donne, Ida e David, gravi accuse di Tina al corteggiatore

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida e David il ragazzo cubano che sta corteggiando la tronista, hanno fatto la loro prima esterna. Al ritorno in studio Tina ha accusato il corteggiatore di essere stato troppo scontato, ne è sortita una discussione in cui David ha accusato l’opinionista di non farlo parlare, dandole della maleducata e dell’ignorante.

Ida ha detto a David di essere stato molto focoso nei suoi confronti, di averla a volte messa in imbarazzo in esterna. Tina si è ancora intromessa accusando David di essere troppo frettoloso e che quelli come lui di solito spariscono perchè sono chiacchieroni. Il corteggiatore ha rispedito le accuse al mittente, Ida ha comunque affermato di voler continuare la conoscenza.

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,