Uomini e Donne, Ida delusa dai suoi corteggiatori, Mario si arrabbia
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida molto delusa dal comportamento dei suoi corteggiatori li ha convocati perchè non ha visto in loro reazioni dopo le sue attenzioni nei confronti di Ernesto. La tronista ha detto a David e Mario di non aver notato gelosie di sorta, se ne sono rimasti in silenzio, e mentre il corteggiatore cubano dopo aver detto che Ida ha ragione è andato via mentre Mario si è arrabbiato e ha chiesto un confronto alla tronista.
Mario ha fatto notare che lui ha sempre ribadito di non amare fare scenate pubbliche e che è sua abitudine chiarire le cose in privato. Il confronto è continuato in studio, Ida ha ribadito che preferirebbe il corteggiatore esternasse i suoi sentimenti, anche perchè conoscendolo poco a lei farebbe piacere vedere delle reazioni. Gianni Sperti è intervenuto per dare ragione un pò a tutti e due, ha sottolineato però di vedere Ida molto presa
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!