Uomini e Donne, i tronisti parlano dei corteggiatori nel dopo puntata, ecco cosa hanno detto
Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena e trash a non finire, nel mentre i due tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè sono alle prese con i loro corteggiatori cercando di tirare le fila e arrivare a una scelta nel minor tempo possibile visto che ormai manca poco più di un mese al termine della stagione.
Intervenendo sulla piattaforma Witty TV i due hanno commentato a caldo quanto accaduto con i corteggiatori durante la puntata andata in onda questo pomeriggio.
Il primo a parlare è stato Luca, ecco le sue parole :
” Con Carmen non c’è stata connessione, lo ho capito subito dall’esterna. Con Alice invece è un crescendo, quello che vedo in lei è la spontaneità, ci sono degli intervalli vuoti ma di complicità che non abbiamo bisogno di riempire con parole buttate lì a caso. Alessandra la capisco quando lei dice che per lei non è facile perchè ha un altro tipo di carattere, ma se lei non tira fuori le cose, a me può anche far venire dei dubbi se le interesso, deve dire le cose come stanno, le sue emozioni altrimenti sembra sia venuta qui a fare il compitino”.
Nicole riguardo al suo trono ha aggiunto :
“Avevo voglia di vedere in particolare Carlo, solo che ho chiesto se i miei corteggiatori avessero chiesto di me, una volta che mi hanno comunicato che loro non hanno chiesto di me sinceramente mi è un pò passata la voglia, perchè se non hanno desiderio loro non vedo perchè dovrei averlo io di vederli. Ho avuto un piccolo scontro con Roberta che a quanto pare non manca mai, in passato ho visto già questi atteggiamenti e questa malizia da parte sua verso ragazze più piccole di lei, vorrei farle capire che dovrebbe riflettere prima di parlare e soprattutto stare attenta a giudicare le persone prima di conoscerle”
https://www.instagram.com/reel/CrQ0Xmgu_su/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!