Uomini e Donne, i messaggi sui social di Luca e Soraia, ringraziamenti e analisi del percorso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-01

Dopo la scelta andata in onda ieri pomeriggio e seguita da oltre 3milioni di telespettatori che hanno fatto impennare lo share oltre il 30%, Luca Salatino e Soraia Allam ieri sera hanno condiviso sui social la loro reunion a Como pubblicando anche qualche frammento dei loro primi momenti come coppia ufficiale. Questa mattina invece con …

article-post

Dopo la scelta andata in onda ieri pomeriggio e seguita da oltre 3milioni di telespettatori che hanno fatto impennare lo share oltre il 30%, Luca Salatino e Soraia Allam ieri sera hanno condiviso sui social la loro reunion a Como pubblicando anche qualche frammento dei loro primi momenti come coppia ufficiale. Questa mattina invece con due post su Instagram, ognuno sul proprio profilo i due hanno voluto ringraziare i propri sostenitori e la squadra di Uomini e Donne, queste le parole di Soraia :

Siamo arrivati alla fine di questo splendido percorso, pieno di emozioni e paure.
Non avevo mai fatto un’esperienza del genere, la prima volta in tv. Dico Grazie a persone con un cuore enorme che mi hanno accompagnata, supportata mi hanno fatto credere in me stessa, persone che lavorano dietro a questo grande programma condotto dalla donna più umile e comprensiva del mondo dello spettacolo, Maria, grande lavoratrice a capo di una squadra PERFETTA, fa questo lavoro con dedizione e con grande impegno. Lo stupore nel guardarla da vicino è stata un’emozione speciale a volte incantata da come riusciva a capire me e altri @uominiedonne.  Soraia in 5 mesi è riuscita a essere sè stessa con tutte le sue paure più grandi, Ho superato “blocchi” interiori, che erano mostri. Ci ho messo tutta me stessa per mirare al cuore della persona splendida che ora ho affianco @luca__salatino ,la persona più incredibile che abbia mai conosciuto che mi sta dimostrando il mondo. Tanti pianti tante arrabbiature, tante volte ho creduto di gettare la spugna ma grazie a voi ho cercato di combattere perché per amore credo che ne valga la pena.
Siete stati i miei angeli custodi @claudioleotta@chiara_bray82@shady E grazie anche a te, quella telefonata non me la scorderò mai.. tu sai… @alessiadellanna@giannispertiofficial e @tinacipollarioriginal per avermi sempre sostenuta
GRAZIE ovviamente a TUTTA LA PRODUZIONE, COSTUMISTI, TRUCCATRICI, AUTISTI, GUARDIE ognuno mi ha insegnato e regalato qualcosa .Vi voglio bene sempre nel mio cuore
Soraia”

Come detto anche Luca ha pubblicato sul suo profilo Instagram il suo messaggio di ringraziamento :

“Vorrei che di tramonti ce ne fossero tanti altri…insieme! Un anno intenso, vissuto tra gioie e paure tra incomprensioni e lacrime. Ma un anno fatto anche di risate e sentimenti. Un percorso che mi ha regalato tanto, insieme a persone fantastiche. Una famiglia,@uominiedonne avete lasciato un impronta indelebile nel mio cuore. Grazie per tutto quello che avete fatto per me dal primo all’ultimo : @homebody_________ @chiara_bray82 @claudioleotta @wittytv @raffaellamennoia . @soraia.allam.ceruti una ragazza sempre con il sorriso, sensibile e forte allo stesso tempo quello che cercavo da tanto che non ho mai trovato. Adesso namo a vede sti tramonti . Grazie a tutti…

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 31 maggio 2022: vince Giustizia per tutti, non bene La Fortuna, buon esordio per Boss in incognito

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche