Uomini e Donne, i fratelli di Martina De Ioannon incontrano Ciro, ma non è amore a priva vista, ecco cosa si sono detti

Riflettori puntati su Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, la nuova coppia uscita da Uomini e Donne. Nell’ultima puntata settimana del dating show, la tronista ha concluso la sua esperienza d’amore dicendo “no” a Gianmarco Steri e scegliendo Ciro, il corteggiatore di Torre Annunziata per cui si è innamorata e con cui andrà a convivere a Roma superando la prova del nove della relazione.

Presenti alla scelta, anche i due fratelli più grandi di Martina hanno avuto modo di conoscere subito Ciro, ma le cose non sono andate proprio benissimo.

L’incontro con i fratelli di Martina

Nel video d’incontro pubblicato su Witty, Marco e Francesco hanno espresso la loro impressione sul corteggiatore e, mentre il primo è parso lieto della scelta, col secondo non è scattato quell’amore a prima vista.

La scelta è stata bella” – ha dichiarato Francesco De Ioannon a Ciro – “è stata emozionante. Se ti ha scelto significa che ha visto qualcosa… Che io non ho visto, però l’ha visto lei! È più grande di me, mi fido. Ha visto qualcosa che io non ho visto. Mi fido di lei perché ha un carattere forte, non passi facile. Anzi, in bocca al lupo a sto punto!“. 

Non proprio un bell’inizio, avranno sicuramente modo di conoscersi meglio e di ricredersi!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,