Uomini e Donne, haters all’attacco, lo sfogo di Brando Ephrikian dopo il ritorno di fiamma con Raffaella Scuotto (Video)

L’amata coppia di Uomini e Donne, conosciutasi nella scorsa stagione, è tornata insieme dopo il periodo di crisi e il seguente addio avvenuto qualche mese fa.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno pubblicato degli scatti che mostrano trovarsi nello stesso posto, seppur non abbiamo pubblicato ancora una foto di coppia che ufficializzi il loro di fiamma, hanno trascorso insieme il Capodanno a Venezia e proprio ieri sera hanno condiviso degli scatti tra le storie Instagram che combaciano.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella avvistati insieme, sono di nuovo una coppia? (FOTO)

L’attacco contro Brando

Tuttavia, gli haters non hanno smesso di attaccare Brando per i presunti tradimenti a Raffella, motivo per il quale, secondo i più, si sarebbero lasciati. Dopo aver pubblicato un TikTok che ritrae anche la fidanzata, confermando di fatti il ritorno di fiamma, Brando è stato travolto da vari commenti d’odio.

Così l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a un duro sfogo.

Brando e Raffaella, la coppia nata sotto i riflettori della scorsa edizione di Uomini e Donne, in queste ore sono stati fotografati insieme.

È Lorenzo Pugnaloni a divulgare la notizia sul profilo Instagram Lollo Magazine, a corredo di uno scatto che ritrae Brando e Raffaella insieme a Mestre. Ritorno di fiamma? Staremo a vedere!

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, la notizia del loro addio

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della fine della relazione tra i due ex protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. È stata Raffaella la prima a darne la comunicazione, con una nota Instagram da cui trapela un comportamento da parte di Brando non proprio corretto, e che l’avrebbe portata a mettere un punto alla relazione. I diretti interessati non hanno rilasciato ancora alcuna dichiarazione diretta circa i motivi della separazione, il web però è in fibrillazione e spuntano dei rumors sui quali Brando è intervenuto.

“Aveva un’altra?” La pesante accusa

È Brando a smentire qualunque tipo di “insinuazione” sulla sua condotta: “Non mi sarei mai aspettato, ad oggi, di ritrovarmi in questa spiacevole situazione. Purtroppo la distanza dà la percezione delle cose ahimè completamente diverse dalla realtà. Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde e infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo, non posso accettare queste diffamazioni gratuite. Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani”.

Già negli scorsi giorni, in risposta al gossip circa una presunta terza persona nella relazione con RaffaellaBrando aveva dichiarato: “Illazione, deduzione, fantasia, ipotesi, fiaba, sono tutti aggettivi che rappresentano le accuse che in questi giorni e nei giorni passati sono state fatte nei miei confronti. Ho sempre deciso di non rispondere, perché fidatevi meglio così, evito di diventare brutto e cattivo. Gettare benzina sul fuoco sulla base di fantasie la trovo una cosa non in linea con la mia persona. Io dal profondo del cuore mi sento di dirvi: cercate di adoperare meglio il vostro tempo, di non intromettervi nelle vite degli altri inventando e accusando persone di cose e azioni che non hanno fatto e non hanno commesso mettendole in cattiva luce.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: