Uomini e Donne, grande spavento per Davide Donadei ricoverato in ospedale, ecco perché
Uomini e Donne, grande spavento per Davide Donadei ricoverato in ospedale
«Volevo spendere due parole di ringraziamento perché siete stati veramente in tantissimi a preoccuparvi per me», ha dichiarato sui social l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, spiegando di aver avuto un problema per il quale è stato ricoverato in ospedale.
«Vi spiego al volo quello che è successo. Magari la mia esperienza vi può aiutare un minimo. Da circa dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera ho deciso di andare al Pronto soccorso…I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo fegato e milza ingrossati e un arto completamente viola…Recentemente abbiamo riscontrato un’infezione, la cui causa è ancora da determinare. Nei prossimi giorni mi dovrò sottoporre a nuovi esami».
A causa dell’improvviso ricovero in ospdeale, Davide Donadei è stato costretto ad annullare un evento lavorativo che lo attendeva queste sere, rimandandolo ad Agosto: «E’ la prima volta che mi trovo in una situazione simile, ma purtroppo non sono stato bene e sono in corso ulteriori accertamenti medici. La data dell’evento verrà recuperata ad agosto».
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!