Uomini e Donne, Gloria protagonista della sfilata femminile, stravince con l’approvazione di tutti

Uomini e Donne, Gloria protagonista della sfilata femminile, stravince con l’approvazione di tutti

Il ritorno epico di stagione a Uomini e Donne è dato da Gloria Nicoletti, la dama che corteggiò nel 2022 Riccardo Guarnieri dopo la fine della relazione con Ida Platano e Roberta Di Padua, innamorandosene perdutamente, invano. Gloria è tornata nello studio e ha già iniziato a frequentare due cavalieri, Maurizio e Alessio, con cui è scattato anche un bacio.

Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 29 Novembre, le dame del parterre femminile hanno dato vita a una sfilata, votata come sempre dai cavalieri del trono over. “Ti svelo il mio talento nascosto” è il tema della sfilata introdotta dal DJ Tony, che torna in studio.

E’ Gloria a stravincere e battere la concorrenza delle altre dame: la sua sfilata è la preferita dai cavalieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: