Uomini e Donne, Gloria Nicoletti si sfoga: “Ci si bacia subito e si tronca per un nonnulla.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-06-03

Gloria Nicoletti è una dama del parterre di Uomini e Donne dallo scorso anno quando aveva deciso di intraprendere una conoscenza con Armando Incarnato. Come sappiamo tra i due non è finita nel migliore dei modi ma intanto la romana è riuscita a guadagnarsi l’affetto del pubblico del dating show di Canale5. La dama romana …

article-post

Gloria Nicoletti è una dama del parterre di Uomini e Donne dallo scorso anno quando aveva deciso di intraprendere una conoscenza con Armando Incarnato. Come sappiamo tra i due non è finita nel migliore dei modi ma intanto la romana è riuscita a guadagnarsi l’affetto del pubblico del dating show di Canale5. La dama romana ha poi intrapreso diverse conoscenze, fino ad accettare l’invito di Riccardo GuarnieriLa frequentazione tra i due però si è interrotta tra le lacrime di Gloria e quest’ultima ha poi iniziato una conoscenza con il cavaliere Fabio Antonucci. Tra i due si è creato fin da subito un bel legame e una bella complicità, anche se hanno attraverso alcuni alti e bassi soprattutto a causa di Riccardo che per qualche settimana ha chiesto più volte alla dama del trono Over di dargli un’altra possibilità e di uscire di nuovo insieme. La Nicoletti ha però deciso di ribadire con forza la volontà di allontanarsi dal cavaliere: “Ho perso anche un po’ la stima… Vedendo tutto questo… Diventa un lavoro stare con te… Contorto”.

Gloria in una recente intervista al settimanale ufficiale del programma, ha parlato del suo passato, delle abitudini che ancora oggi la caratterizzano e parlato delle storie d’amore.

La Nicoletti durante l’intervista ha ammesso cosa la rende realmente triste:

“Veder soffrire le persone a cui voglio bene. Io sono forte ma sensibile: la mia sofferenza quasi non mi importa, riesco a scrollarmela di dosso, ma negli altri è come se la sentissi il triplo”.

La dama del trono over ha parlato poi dei rapporti d’amore e di come le sarebbe piaciuto vivere in Francia nell’Ottocento:

“Mi sarebbe piaciuto nascere nell’Ottocento, in Francia. È un periodo storico che adoro, anche perché ai tempi il corteggiamento era completamente diverso… Volete mettere l’emozione nel ricevere una lettera scritta a mano, la trepidazione nel lanciarsi uno sguardo o la bellezza del primo ballo insieme? Poi diciamoci la verità: le relazioni oggi sono molto più veloci, ci si bacia subito e si tronca per un nonnulla, mentre prima la conquista di una donna implicava una tenacia da parte di uomo che oggi noi ci sogniamo”.

 

LEGGI ANCHE

Fedez, “La Dolce Vita” su tutte le piattaforme, la commovente confessione del rapper

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche