Uomini e Donne, Gloria attacca Riccardo Guarnieri “Se sei venuto per Ida dillo”
Il ritorno di Riccardo Guarnieri all’inizio accolto con entusiasmo dal parterre e dai telespettatori affezionati al cavaliere si è tramutato in una mezza delusione quando a tutti è apparso evidente che il vero obiettivo di Guarnieri fosse ancora una volta Ida Platano. A farne le spese la corteggiatrice Gloria Nicoletti che dopo aver cominciato una conoscenza con Riccardo, dopo tre giorni si è vista servire un rifiuto a continuare che ha lasciato interdetti lei e il parterre. La dama con molta schiettezza ha affrontato Guarnieri e gli ha sbattuto in faccia tutte le sue perplessità : “Mi sembra strano che dopo tre giorni chiudi, che sei venuto a fare? Per Ida! Dillo subito e non uscivi con me. Te l’ho detto subito tu provi qualcosa per lei? Me lo dovevi dire prima”
A lanciare un’ancora di salvataggio all’ex di Ida Platano ci ha pensato Gianni Sperti che ha sottolineato quanto sia da ammirare Guarnieri che sta provando a ricominciare uscendo con altre donne. Tina Cipollari invece è voluta andare più a fondo alla questione e ha chiesto a Gloria come fossero andate le cose con Guarnieri : “Ti vedo abbastanza provata da questa rottura. Da quanto tempo vi stavate vedendo? Due volte vi siete visti. Scusa posso farti una domanda, c’è stato qualcosa tra voi in questi giorni che vi siete visti? Ti vedo abbastanza coinvolta per pensare che tra voi c’è stato quasi niente, altrimenti una non piange”.
La dama ha ammesso che qualcosa con Guarnieri è accaduto, che c’è stata anche un pò di intimità e non è giusto che il cavaliere sminuisca tutto, sentendosi con le spalle al muro Riccardo ha voluto chiarire : “Sono stato bene anche io cerca di capire questa cosa, per carità tutto il tempo che passiamo insieme è bello ma ci vuole qualcos’altro però”. Tina Cipollari andando ancora più a fondo alla questione ha sbottato : “Se sei venuto qua per riconquistare Ida capiamolo subito!”. Ne è seguito un alterco con il solito Armando a cui poi è seguito il ballo, Guarnieri “ovviamente” ha voluto ballare con Ida e a chi ha chiesto i motivi del gesto ha spiegato : “Prima stavamo già chiacchierando già su un qualcosa. Dall’ultima volta che ci siamo visti l’unico modo che abbiamo avuto di parlare è stato qui in questo studio, mi piacerebbe farci una chiacchierata come una volta, credo che sia normale dopo quello che c’è stato”
Non abbiamo avuto modo di parlare? Ma i numeri telefonici li avete rimossi ? Non sarebbe stato opportuno vedersi fiori invece di propinarci il solito teatrino ? Ah già …la potenza delle telecamere !
LEGGI ANCHE
Amici 21, Rudy Zerbi guanto di sfida per Albe, l’allievo si risente “Non sono un caz*aro”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!